Visualizzazione Stampabile
-
Dove vive il triumphista
Alla radio ho senti to che gli italiani sono quelli che piu tardi degli altri in europa si allontanano dal nido (35 in media fuori di casa)allora io vi chiedo dove abitate?????
Ancora nel nido o x conto vostro????????
Se x canto vostro a che eta fuori di casa??????????????????
Su che sono curioso
Rispondo prima io
Siccome ho 25 anni e sono ancora piccolino e ho ancora i dentini da latte abito ancora con i miei genitori e quella rompi palle di mia sorella(piu piccola)
NESSUNA INTENZIONE DI TRASLOCARE
-
...e' mia mamma che vive con me!:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
du'
...e' mia mamma che vive con me!:tongue:
Quoto....... :risate2:
-
sono 2 Anni che abito da solo :wink_:
-
Fuori dalle balle a 34 anni, con parziale scusante per l'etā dei miei genitori (83/74) e per il fatto che mi sono impegnato senza riposo a mettere in piedi una attivitā in proprio che tuttora :ph34r: (malgrado Si.Be. e Ro.Pr.) :ph34r: mi sta dando da mangiare.:ph34r:
-
-
Citazione:
dott_speed
in tenda .....
..tenda ad ossigeno....
-
Citazione:
AVP191
..tenda ad ossigeno....
Scusa Nico...
Seriamente, fuori da casa dall'etā di 6 anni...strano ma purtroppo vero....ora ovviamente ho la mia di casa....
-
Io lo sapevo che non si puo postare qualcosa ed avere delle risp serie ha ragione ghino vuoi risp serie allora apri un topic di cazzate siete uno piu malato dell'altro
-
Citazione:
Nico
Io lo sapevo che non si puo postare qualcosa ed avere delle risp serie ha ragione ghino vuoi risp serie allora apri un topic di cazzate siete uno piu malato dell'altro
Ti ho chiesto scusa, Nico. Non so che altro posso fare. E in ogni caso la risposta che ho dato č assolutamente seria e reale.