Visualizzazione Stampabile
-
Consigli Day 955 I
Da qualche giorno mi ronza in testa l'idea di affiancare una Day 955 alla mia bella Tbird sport. Nulla da dire sulla classe della tbird e sul piacere che mi da solo a guardarla però mi mancano un po quelle tiratine che facevo prima con la Ducati.
Girando sul mercatino e su moto.it ho notato che la Day 955 ha dei prezzi incredibilmente bassi, sicuramente non è un modello che ha riscosso un successone e poi è stata soppiantata dalla 675 ma sinceramente la reputo ancora una grande moto.
Cmq per me andrebbe benissimo e a Gennaio vorrei pensarci seriamente.
Forza ditemi qualcosa di lei.
Ciao
-
io posso solo dirti che ci ho fatto 300km....a -1 grado....
ma quanto ho giduto.....
tony...il ragazzo ha bisogno di te...
-
Indovina infatti chi mi ha fatto salire la scimmia ...........?
-
l'unica cosa che ti posso dire, che è unica!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
snake67
Da qualche giorno mi ronza in testa l'idea di affiancare una Day 955 alla mia bella Tbird sport. Nulla da dire sulla classe della tbird e sul piacere che mi da solo a guardarla però mi mancano un po quelle tiratine che facevo prima con la Ducati.
Girando sul mercatino e su moto.it ho notato che la Day 955 ha dei prezzi incredibilmente bassi, sicuramente non è un modello che ha riscosso un successone e poi è stata soppiantata dalla 675 ma sinceramente la reputo ancora una grande moto.
Cmq per me andrebbe benissimo e a Gennaio vorrei pensarci seriamente.
Forza ditemi qualcosa di lei.
Ciao
la migliore Triumph di sempre.
bella , veloce e superaffidabile.
chi la scopre oggi fa' un investimento in fascino e prestazioni.
provarla e' AMARLA.
-
-
Considera che io dovrei venderla per"eccesso di spese da moto"ma non ci riesco....è una moto che si fa amare
-
Prendi la 2004 all black, la migliore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Prendi la 2004 all black, la migliore.
diciamo pure una 04-06... :rolleyes: :coool:
-
io ho una day 2004 e mi ci trovo da Dio...bella,ogni volta che la guardo mi fa battere il cuore,appena accendo il motore grazie allo scarico aperto è sempre un'emozione e più sale di giri e più è da orgasmo...con una potenza strabiliante,ma mai improvvisa,sale fluida!
E' comoda nel senso che anche se è una sportiva,non è esasperata come le attuali,ma ci puoi viaggiare,trotterellare tranquillo basso di giri oppure ingarellarti su qualche passo di montagna in carena....è stabilissima,con un telaio e sospensioni di cui ci si può fidare e che ti fan sentire tutto ciò che avviene sotto di te,la stabilità è data anche dal peso che però in marcia non si fa sentire.
E' una moto unica,in tutti i sensi,e che se la provi,ti ci innamori subito :wink_: