Visualizzazione Stampabile

- 

problema elettrico? 
		Dopo 2 settimane che non accendevo la moto oggi ho deciso di fare 1 giro ma non appena ho girato la chiave si sono accese solo le luci e lo sfondo colorato del quadro strumenti ma senza i numeri. La diagnostica non è partita.

La moto non è stata lavata prima dell'ultima accensione, controllato batteria (yuasa ytx-14bs) e misura 12,4 Ah di tensione ma comunque fatta ricaricare per intero dall'elettrauto. Fusibili tutto ok. morsetti batteria ok. Cosa mai sarà?

:cry::cry::cry::cry::cry:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  giacaj  
Dopo 2 settimane che non accendevo la moto oggi ho deciso di fare 1 giro ma non appena ho girato la chiave si sono accese solo le luci e lo sfondo colorato del quadro strumenti ma senza i numeri. La diagnostica non è partita.

La moto non è stata lavata prima dell'ultima accensione, controllato batteria (yuasa ytx-14bs) e misura 12,4 Ah di tensione ma comunque fatta ricaricare per intero dall'elettrauto. Fusibili tutto ok. morsetti batteria ok. Cosa mai sarà?

:cry::cry::cry::cry::cry:

il bottone rosso su off...... :wink_:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  japkiller  
il bottone rosso su off...... :wink_: 

LAPIDARIO :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

- 

dai ragazzi 12 anni in moto PD... quale red botton??? :w00t:

mi turba in testa che possa essere lo statore, alternatore o raddrizzatore. Possibile? E' sempre andata bene

- 

Citazione: 

dai ragazzi 12 anni in moto PD... quale red botton??? :w00t:

mi turba in testa che possa essere lo statore, alternatore o raddrizzatore. Possibile? E' sempre andata bene

che c'entra??? a me succede ancora... comunque i sintomi sono quelli pari pari del bottone su off, poi magari è altro..... anche se non te lo auguro... :wink_:

- 

:risate2::risate2: ci schizzo un po' di acqua benedetta :w00t:

dai ora scendo e controllo di nuovo i connettori, zona blocco accensione etc

- 

Citazione: 

:risate2::risate2: ci schizzo un po' di acqua benedetta :w00t:

dai ora scendo e controllo di nuovo i connettori, zona blocco accensione etc

controlla anche IL BOTTONE ROSSO.... quello a destra, vicino alla leva del freno anteriore, dove c'è quella manopolona che gira verso l'indietro..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

- 

cmq stamane ho staccato la batteria, ricontrollato tutti gli spinotti e quant'altro.
 poi ho ricollegato la batteria e la moto si è accesa: ma come è possibile? freddo, umidità o fenomeni poltergeist ????

grazie per l'attenzione

- 

Citazione: 

cmq stamane ho staccato la batteria, ricontrollato tutti gli spinotti e quant'altro.
 poi ho ricollegato la batteria e la moto si è accesa: ma come è possibile? freddo, umidità o fenomeni poltergeist ????

grazie per l'attenzione

Dai, dillo che hai rimesso in posizione il BOTTONE ROSSOOOO!!! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  japkiller  
Dai, dillo che hai rimesso in posizione il BOTTONE ROSSOOOO!!! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: 

stardo....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2: