...hey qualcuno quest'anno ci è già andato a sciare? Mi sapete dire com'è la "situazione" delle piste, in che condizioni sono?...Sabato vado a far danni con un gruppo di amici!!!!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
...hey qualcuno quest'anno ci è già andato a sciare? Mi sapete dire com'è la "situazione" delle piste, in che condizioni sono?...Sabato vado a far danni con un gruppo di amici!!!!:wink_:
cos'è sciare?:fisch:...
madonna di campiglio non lo so, ma a sestriere e sulla vialattea la situazione non è tanto rosea, poca neve, pochi impianti aperti collegamenti ancora chiusi, tanta gente su poche piste, quindi mezz'ora di coda ad ogni impianto
io ho fatto l'apertura un paio di settimane fa ed era aperto solo fino a meta' groste', pero' sabato scorso mio cugino mi ha fatto rosicare perche' mi mandava gli mms con le foto ed era tutto aperto e molto innevato....
rettifico, a quanto pare da domani anche in vialattea apriranno i collegamenti e molte più piste. era ora...
NOOO L'AUTISTA CI HA TIRATO UN BEL PACCO!!!! CI ha chiamato alle 5 di mattina dicendo che era bloccato dalla neve...P.D.!!!! Ma dico io , prima di garantire un trasporto non ci pensi che DEVI almeno avere le TERMICHE!!! Cmq qualcuno conosce una DITTA DI TRASPORTI (bus con autista) AFFIDABILE zona Piacenza e dintorni???????
Sono ancora INCAZZATO!!!!
hai la neve a due passi, fattene una ragione... sono giornate particolari! http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/103.gif