Ciao. Esiste un sito dal quale ottenere manuali d'officina delle nostre moto? e poi esiste un sito dove ordinare ricambi via internet?
Grazie.
ps ho diverse altre moto che tengo regolarmente a punto e manutenute proprio con questi strumenti!
Visualizzazione Stampabile
Ciao. Esiste un sito dal quale ottenere manuali d'officina delle nostre moto? e poi esiste un sito dove ordinare ricambi via internet?
Grazie.
ps ho diverse altre moto che tengo regolarmente a punto e manutenute proprio con questi strumenti!
per i ricambi ed esplosi c'č basta vedere qui nei topic in evidenza
Triumph OEM Parts, Triumph OEM Motorcycle Parts - BikeBandit.com
il manuale di officina va acquistato altri metodi non sono prettamente legali.
Mi intrometto, ma quanto costa il manuale d'officina?
il manuale d'officina non č il libretto che ti danno con la moto..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quello d'officina ha tutti gli schemi, gli esplosi, le misure dinamometriche, ti dice come smontare, rimontare ect..... in poche parole la vita della moto.
se il precedente proprietario ti ha lasciato questo tanto meglio per te :) :wink_:
se mi dai la tua mail te lo mando ;)
stai calmo.....
se rileggi invece di chiudere la vena ti fa solo bene....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Citazione:
il manuale d'officina non č il libretto che ti danno con la moto.....
quello d'officina ha tutti gli schemi, gli esplosi, le misure dinamometriche, ti dice come smontare, rimontare ect..... in poche parole la vita della moto.
se il precedente proprietario ti ha lasciato questo tanto meglio per te :)
mamma mia ke paura! sei proprio un triumphista magnifico
mi sfugge qualcosa ma perchč vi state appiccicando???:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: