Visualizzazione Stampabile

- 

Annus horribilis... 
		personamente ,vista la crisi economica di quest`anno, son estremamente(fortunatamente) soddisfatto del lavoro...e` andata bene!

a voi??? i conti di fine anno tornano???siete riusciti a raggirar la crisi?o vi ha succhiato dentro?
 mamma mia i conti di chiusura di fine anno nn lascian scampo....

- 

mah..quest anno ho acquistato casa  e spero che con il mutuo non vado in crisi... 

- 

non e' stato un buon anno per me!!!!

speriamo che il 2010 sia decisamente migliore :oook:

- 

io spero sempre di migliorare.........chissa una vincita... 

- 

sono un dipendente e l'azienda è un po' in crisi,ma visto che lavoro in un appalto che deve necessariamente funzionare tutto è filato liscio,
 piu' che altro mi è stato chiesto di dare una mano in altri appalti dove l'azienda poteva zoppicare,con anche un piccolo aumento di stipendio,e discrete rotture di pxxxe,

mi dispiace per i miei colleghi licenziati,

e so' che se sono ancora qui è perche' sto' in un appalto preso bene, e non per meriti, che se anche ne avvessi, poco importerebbe alla ditta per loro sono solo un numero.

per ora mi sta' andando bene,
 mi impegno,studio da solo(tanto la ditta non fa' corsi) e cerco di far funzionare il tutto,
 ma questo non conta.

speriamo mi duri.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  fearless  
non e' stato un buon anno per me!!!!

speriamo che il 2010 sia decisamente migliore :oook:

te credo,invece di laurar stai sempre sul forum:botteee::botteee:

- 

Buongiorno Giorgio
 se vuoi vengo io a donguan
 io con cinesi ci so fare

buon Natale ..

- 

Per ora si riesce a mantenere un livello accettabile di produzione,ma gli effetti saranno prolungati nel tempo,lo sapro' tra tre anni se l'ho sfangata......... 

- 

Bhe a me non è andata male, l'azienda per cui lavoro è un pò in crisi ma per ora riusciamo a barcamenarci...certo spero in un 2010 migliore e mi sto attrezzando affinchè lo sia... 

- 

dal punto di vista scolastico un anno di merda ho dato solo 4 esami,quando invece avrei dovuto aver finito,mi sono bloccato con un esame del cazzo e ancora non sono riuscito a tirarmi fuori 
 Dal punto di vista lavorativo va un po meglio,abbiamo vinto altri 2 piccoli appalti x il servizio mensa di 2 comuni vicini e altri lavori ci sono stati affidati dai comuni stessi e privati,questo però significa meno tempo x studiare
 Fortunatamente ho la salute che è la cosa più importante