Visualizzazione Stampabile
-
SOGNO & REALTA'
:sleeping2: Ho fatto un sogno talmente realistico e ricco di situazioni strane che l’ho raccontato subito alla mia ragazza.:huh2:
Un dettaglio apparentemente insignificante del sogno:
………..il mio amico Fxxxi, nel frattempo ha rotto il finestrino posteriore SX della macchina.
??????????????????????????????????????????????????????????
Il giorno dopo ho incontrato Fxxxi e gli ho chiesto in presenza di testimoni:
- Tutto OK la macchina ?:oook:
Indovinate cosa gli era successo tre giorni prima?:blink:
Tutti siamo rimasti…….
Non è veggenza perché il fatto in realtà era già successo e non avevo visto e sentito Fxxxi da una settimana.
Sensitività?
A qualcuno è mai successo?:all_coholic:
SARAI MAGO E NON LO SAI ANCORA:laugh2:
1 ho sognato un aereo che cadeva e c'era mio padre dentro...........infatti prima anche se e andato in macc l'ho chiamato e tutto ok
2 ho sognato che della roba che ho compato(veramente) mi arrivava a casa tutta sbagliata e non la potevo cambiare
-
Mi capita di sognare delle cose e poi di viverle!!! Dejavu!!! (si scrive così???)
-
io ho sognato che AVP si iscriveva al forum ducati .......... ma anche tanti ducatisti che vendevano la motot per iscriversi al forum TRIUMPHCHEPASSIONEEEEEEEEEEEEEEE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
Sta notte ho fatto un paio di sogni di merda spero di non essere veggente altrimenti son ca***
1 ho sognato un aereo che cadeva e c'era mio padre dentro...........infatti prima anche se e andato in macc l'ho chiamato e tutto ok
2 ho sognato che della roba che ho compato(veramente) mi arrivava a casa tutta sbagliata e non la potevo cambiare
Quello che ho sognato nella realtà era gia successo due giorni prima.
Ben venga l' ironia
Non sono il tipo che si và a preoccupare troppo
però......?????????????????????''
:ipno:
-
azz dave dimmi qualche numero....
-
io mi sogno altro molto spesso
ma in realtà nn succede...
-
bhè..a volte capita...
a me è un pò che non succede.ma mi è capitato di sognare cose che si sono poi realizzate..... cose stupide..non poi così rilevanti nella mia vita.però..
questo non significa che io sia veggente..
cmq..
magari è un fatto di sensibilità....
il fatto di sentirsi che sia successo u qualcosa di preciso che è accaduto davvero..
discorso contorto ma va bhè...