Visualizzazione Stampabile
-
Isola dei Famosi!!!
Non so quanti di voi la seguano, ma ieri sera sono rimasto davvero disgustato dalla squalifica di Ceccherini per una bestemmia che non si è neanche sentita come si deve!!!
Ora io mi chiedo come ci si possa scandalizzare per una bestemmia sentita a stento e poi accettare persone di religioni diversa dalla nostra che ci impongono di togliere i crocefissi dalle aule scolastiche, licenziare hostess di linee aeree solo perchè indossano una collanina con un crocefisso piccolo piccolo!!!
Insomma rimango disgustato!!!:dry:
-
-
-
io non la guardo più!!!
anche se su la palafitta c'è Leone di Lernia e Sergio Vastano (che sono una bella coppia)
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro
io non la guardo più!!!
anche se su la palafitta c'è Leone di Lernia e Sergio Vastano (che sono una bella coppia)
Davverooooo c'è leone di lernia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che figata!!!!!!!!!!anche se a me i reality fanno cagare:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: ma se c'è Leone allora devo guardarlo!!!!(solo pechè sono un assiduo ascoltatore della trasmissione radiofonica"lo zoo di 105"!!!!).
saluti
hs
-
-
Citazione:
Sandro
io non la guardo più!!!
Sono già stati trasferiti sull'isola!!!:w00t:
-
Citazione:
Dave73
Peccato che non c'era pure lui sull'isola!!!:sick: :sick: :sick: