come avete fatto voi? vi è mai capitato? prima di andare in assistenza e pagare volevo sapere se c'è un modo via magari pc con qualche patch per poterlo sbloccare. :cry:
Visualizzazione Stampabile
come avete fatto voi? vi è mai capitato? prima di andare in assistenza e pagare volevo sapere se c'è un modo via magari pc con qualche patch per poterlo sbloccare. :cry:
parli del PUK ?
o del blocco telefono del cellulare?
mmm mi sa che c'è qualche programma per ENTRARE nel telefono e cambiare alcuni dati o codici...che marca è il cell?
allora se parliamo del codice di blocco del telefono e non della scheda quello di default per nokia è 12345.
oppure potrebbe essere 0000.
Con il programma NEMESIS si può entrare e modificare dei parametri del telefono.
Io l'ho utilizzato per sbrandizzare il mio nokia n97.
non so però si si può anche rimuovere il blocco che dici...
Soprattutto non so se vede tutti i telefoni o solo i nokia.
Al limite vai di hard reset, c'è una sequenza di tasti da premere all'accessione, o meglio da tener premuto...
Tieni comunque conto che perdì tutto ciò che hai nel telefono... e non ti assicuro comunque che funzioni...
Per maggiori info ti rimando ad un sito in cui trovi di tutto e di più, di ogni dispositivo elettronico esistente.
IPMART
E' un pò incasinato come sitp/forum ma ci trovi davvero di tutto se hai pazienza, credimi!
Ahahah :risatona: Voto 10 x l'avatar di David!!! :risate2:
marca e modello del cell.... ma la vedo moolto difficile...
è un nokia 5800 david mi viene un po male premere tutti i tasti visto che è touch screen :biggrin3:
parlavo del blocco del telefono
puoi provare a fare una cosa:
scarichi il programma di aggiornamento firmware dal sito Nokia, poi esegui l'aggiornamento. Se non sbaglio riporta il telefono allo stato embrionale.
Ovvio, prima fai un backup di tutto.
potete chiudere ho risolto con il programma nemesis e le guide su internet grazie david!:laugh2: