esiste una "mappa" sul forum?
Visualizzazione Stampabile
esiste una "mappa" sul forum?
quoto, mesi fa proposi nella categoria adatta un post specifico per i velox e i posti di blocco, pero' non se ne e' fatto nulla, pero' a quello che leggo in giro di gente(me compreso) che becca le multe ce ne e' a bizzeffe....
qualcosa dal sito lo vieni a sapere... se hai in mente dei giri particolari chiedi e quasi sicuramente ti verrà risposto.... una cosa sicura: EVITA-LA-VALLARSA!!!
Si mettono nelle strade più belle da fare.. :cry: Inutile secondo me cercare di evitarli, io cerco piuttosto di far pulito il più possibile :wink_: Certo però una mappa almeno dei velox fissi farebbe comodo!
evita la casalotti boccea... soprattutto dalle 3 alle 5 del mattino!
Diciamo che il rischio è sempre dietro l'angolo, va molto a fortuna, la mappa dei velox potrebbe essere utile, ma cercando in Internet qualcosa si trova già
Evita la ValTrebbia da Piacenza a Bobbio, nei weekend è pieno di CONTROLLI!!!!
Sconsiglio Valnerina e immediate vicinanze nel WE. Sono reduce da 170 euri di multa per portatarga irregolare, o meglio per inclinazione irregolare della targa. Poi mi hanno cazziato per freccette Rizoma bianche e hanno borbottato qc. sullo scarico Mivv... Ma il verbale riguarda solo la targa, perché - come mi han detto i gentili caramba - "Qualcosa le dobbiamo fare"...
Aggiungo, a beneficio degli interessati che non lo sapessero, che a quanto dettomi tutte le cosiddette omologazioni non omologano una fava, a meno che non venga aggiornata la carta di circolazione. Peccato che secondo loro in motorizzazione non mi accetteranno mai l'aggiornamento per le frecce, ad esempio, visto che sono troppo piccole (non ho avuto risposta alla domanda 'ma allora che vuol dire omologate, se non posso neanche aggiornare la carta circolaz.?"
Mah...
Anche da Bobbio a marsaglia non scherzano però.
Per i velox esistono mappe dei fissi e pure quelle dei mobili, almeno per quanto riguarda la polstrada, che deve preannunciare la posizione delle pattuglie .
Per quelli comunali non so se esiste tale obbligo.