http://img194.imageshack.us/img194/3...1mediumfj3.gif
Visualizzazione Stampabile
GRANDE MC!!!!!!!!!!!!
Anticipo per i maligni che il titolista non ha letto l'articolo.
Per questo c'è un errore.
sul numero delle persone?
"ME COJONI" come se potrebbe di...
mi aggiungo a tutti quelli avrai ricevuto sin'ora e ti faccio ancora i migliori complimenti per quello che hai organizzato e creato dal nulla, grande:wink_:
CAXX, DUICIENT?
MI SEMBRAVATE DI MENO O SBAGLIO? BOH!
Grande Mc, direi che dopo questa una cena di pesce te la sei meritata! Quando mi vieni a trovare a Rimini mi sdebiterò.
Che figataaaaaaa! :w00t:
Vedi che io ne ho percorsi 850.. :tongue: Anzi, aggiungendo quelli in macchina della domenica sera e quelli di martedì.. arriviamo ad un totale di 1650.. :tongue: :tongue:
Comunque ancora complimenti, soprattutto perchè in foto ci sono io :biggrin3: :biggrin3:
Grande Marco!
No no, tranquillo! Aggiungendo i vari camerieri, i cani ed i gatti che abbiamo incontrato nel nostro tragitto.. si, 200 circa :laugh2:
A parte gli scherzi.. chi non c'è stato purtroppo non ha potuto assoporare i posti incantevoli, la cordialità e la simpatia di tutti i napoletani che è stata a dir poco stupefacente! Direi che se McBart riuscisse ad organizzare più McDay durante l'anno.. non me ne perderei uno!
Il TDay è un evento pistaiolo, il McDay è passione pura per territorio, moto e libertà!
Ammazza !!!
Questo si chiama successo !!!
Grandissimo Mcbart ;-)
Ma questa monica ???
Diciamo che c'è una certa amicizia o è tutto casuale ;-))))))))))
...uhau...le cose in grande, Mc!!!...complimenti!!!