RAGAzzi qualcuno di voi ha la nintendo wii?come vi trovate?quali sono i giochi piu belli?consigli da darmi?
Visualizzazione Stampabile
RAGAzzi qualcuno di voi ha la nintendo wii?come vi trovate?quali sono i giochi piu belli?consigli da darmi?
bella!!!
la mia é bianca ....
io ce l'ho ed è l'unica console con cui io mi diverta giocare...però non ho motli giochi, quindi non saprei consigliarti.
però è molto divertente, soprattutto in compagnia, ma devi avere un soggiorno grande!!!! :biggrin3:
senti ma ha anche la predisposizione hdmi?
Io anche ce l'ho,ho pochissimi giochi,poco fa ho comprato Super Mario bros ed è molto divertente,anche Super Mario kart è forte!.....se invece giochi in compagnia,i giochi di sport,bowling,tennis etc...sono uno spasso!
infatti stiamo decidendo se comprarcela o no..ma ho sentito parlare molto bene.
E' una bella console, proprio ieri sera ci siamo spaccati dalle risate giocando al Bowling.
Calcola che e' fatta prevalentemente per giocare in compagnia, pero' non ti aspettare grafica da capogiro non e' indirizzata su quel target. L'hdmi non e' nativo ma e' possibile metterlo con un accessorio a parte.... Ma mai visto in commercio....
io l' ho ricevuta da pochi giorni.... bella bella e divertente!
soprattutto per giocare in compagnia
infatti..a giorni la prendiamo
Pur non amando il genere, Super Mario Galaxy è uno dei giochi più belli e ispirati che mi sia mai capitato di vedere. Talmente bello che ci si diverte anche guardando gli altri che giocano.
Per il resto la Wii non lavora in component, quindi scordati HDMI.