ho un piccolo problema ...
Ragazzi, premetto che da sempre sono amante degli animali, e dei cani in particolare. Ho sempre avuto Boxer, che in un certo senso mi "assomigliano" ... l' ultimo, Zorba, mi ha lasciato prematuramente 5 anni fa all' età di 12 anni a causa di un brutto male ... :cry:
Da allora, visto che per motivi di lavoro sono spesso in giro e mi sono trasferito in un appartamento, ho deciso di non prendere più cani. Se siete amanti dei quattro zampe, e dei Boxer in particolare, sapete che hanno bisogno di molto movimento, di spazio e di molte attenzioni.
Da 4 anni sono diventato padre di una splendida bimba, ed è un pò che la mia compagna mi chiede di prendere un cucciolo per lei ... ma, non avendo lei l' età giusta sono sempre stato contrario.
Ora, i nonni materni hanno avuto la brillante idea di regalarle un cucciolo di bassotto per Natale ... Una splendida bassottina. Nonostante sapessero che fossi a sfavore.
Praticamente sono 3 giorni che non dormiamo! La cucciola vuole sempre attenzioni, nonostante da subito le avessimo limitato lo spazio ... di notte è un continuo guaire, abbaiare ... E chi se ne occupa? IO!
Ho già litigato con la mia compagna ... e il clima in casa è sempre più teso, complice il sonno mancato ed anche il non aver ascoltato i miei suggerimenti...
CHE FARE?