Visualizzazione Stampabile
-
maniaci......
ciao ragazzi ho messo questo titolo per attirare piu' gente...:biggrin3:
in realta dato che la moto la voglio sempre pulita e lucida vorrei sapere come pulite le vostre moto e con quali prodotti.per pulire intendo in maniera "maniacale"....e che tempi fate?
-
Cockpit Silicone Wurth ! :coool:
E un bel cencetto bagnato di pura acqua di fonte ! :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_70
Cockpit Silicone Wurth ! :coool:
E un bel cencetto bagnato di pura acqua di fonte ! :laugh2:
ma quel kit di lucidatura di cui dicevamo?
-
Citazione:
black bomber
scordatelo...
-
Citazione:
black bomber
lo preparo.......e penso prima del 15/11 lo metto sul Forum ! :coool:
-
Citazione:
Wallace
scordatelo...
ben trovato penso positivo
-
pulivapor e poi shampoo x macchina asciugatura con tanto di compressore e poi lucidata con prodotto a base di silicone x farla durare un po di piu prodotto x le cromature della arexons di tanto in tanto(glielo passato solo 2 volte) e poi a me piace la corona lucida e li ci perdo la maggior parte del tempo spazzolino da denti sgassatore e carta a rotoli(meno male che il grosso va via con il pulivapor altrimenti ci mettevo 2 giorni)
Tempo tutto il sabato mattina dalla 9 circa in su
-
Citazione:
black bomber
ben trovato penso positivo
:94:
-
Citazione:
Nico
pulivapor e poi shampoo x macchina asciugatura con tanto di compressore e poi lucidata con prodotto a base di silicone x farla durare un po di piu prodotto x le cromature della arexons di tanto in tanto(glielo passato solo 2 volte) e poi a me piace la corona lucida e li ci perdo la maggior parte del tempo spazzolino da denti sgassatore e carta a rotoli(meno male che il grosso va via con il pulivapor altrimenti ci mettevo 2 giorni)
Tempo tutto il sabato mattina dalla 9 circa in su
per pulire corona ed anche la catena usa del semplice petrolio bianco toglie il grasso ....basta 1 pennello e 5 minuti..
-
E che e questo petrolio bianco???? dove lo compro????
Grazie x la dritta tempo risparmiato