Auguri a tutti intanto,
ma me e' parso un po' spento 'sto Capodanno,
....sottotono come ho detto nel titolo.
E' solo un'impressione mia,
o anche voi avete questa sensazione?
Visualizzazione Stampabile
Auguri a tutti intanto,
ma me e' parso un po' spento 'sto Capodanno,
....sottotono come ho detto nel titolo.
E' solo un'impressione mia,
o anche voi avete questa sensazione?
no. hai ragione.... c'era poca voglia di festeggiare.. chi per un motivo o chi per un altro mi è sembrato che in generale l'umore fosse basso. e mi sembrava che chi usciva a festeggiare lo facesse più per 'dovere' , per consuetudine che per altro... un pò come quando a natale si dice che bisogna essere tuti più buoni e a capodanno bisogna essere felici... forse ci stiamo accorgendo della realtà e quindi lasciamo da parte l'ipocrisia?:sick:
Eravamo in un bellissimo ristorante della mia zona...in collina..
al tavolo i soliti '' leoni d'Orlando '' .... musica dal vivo anni 70-80 ...
tavolate di cinquantenni scatenate!!!
Anche da noi.... fortunatamente pochissimi botti... ma serate organizzate ovunque..
Sicuramente un Capodanno sottotono, sarà che questa crisi è servita almeno ad apprezzare le cose semplici? Lo spero...
Non ho notato grandi differenze
... mah, secondo me anche foste stati 2 gatti, vi sareste dovuti divertire comunque! Ho come l' impressione che qualcuno di voi abbia iniziato l' anno,con un filo di tristezza ... per non parlare di depressione.
Edlin, sono d' accordo con te, speriamo che molti abbiano imparato ad apprezzare le cose semplici ... è proprio da queste che uno trova la gioia! Se la cerca ed è dello spirito giusto! :w00t:
Su, dai, affrontate l' anno nuovo con un pò più di grinta! :wink_: