Visualizzazione Stampabile
-
aiuto ricerca canzone
sto cercando una canzone che non riesco proprio a trovare...si tratta di una canzone che qualche anno fa era in uno spot pubblicitario e il cantante dovrebbe essere sean paul....
non è quella della opel con i pupazzi...
qualcuno può aiutarmi?
-
sei un pò vago...qualche indizio in più?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
sto cercando una canzone che non riesco proprio a trovare...si tratta di una canzone che qualche anno fa era in uno spot pubblicitario e il cantante dovrebbe essere sean paul....
non è quella della opel con i pupazzi...
qualcuno può aiutarmi?
mica questa? :rolleyes:
Spot Opel Corsa inTouch - La musica dello spot tv pubblicità Opel Corsa inTouch - MusicSite.it
:rolleyes:
-
Citazione:
speedfighter
sei un pò vago...qualche indizio in più?
lo spot dovrebbe essere fine 90 primi 2000 e ricordo che...fine ritornello c'era specie di tastiera/piano...ta tatara ratata...on rock and roll.... e spesso si ripeteva push...
Citazione:
MR-T
fortuna l'ho specificato non opel corsa :ph34r:
-
Citazione:
Mr Frowning
lo spot dovrebbe essere fine 90 primi 2000 e ricordo che...fine ritornello c'era specie di tastiera/piano...ta tatara ratata...on rock and roll.... e spesso si ripeteva push...
fortuna l'ho specificato non opel corsa :ph34r:
:fisch:
e io che pensavo di farti cosa gradita...
:piango_a_dirotto:
cerco :rolleyes:
-
cavoli,su youtube è un rompicapo:wacko: prova ad andare su testi canzoni, poi metti sean paul 1999 e cerchi tutti i titoli delle canzoni di quell'anno infine le vai ad ascoltare su youtube.cmq adesso ci provo anch'io....
-
di che parlava lo spot? auto, bevande...non ricordi il tema o il prodotto pubblicizzato?
Se lo ricordi siamo a cavallo.:wink_:
-
Citazione:
OnlyStr33t
di che parlava lo spot? auto, bevande...non ricordi il tema o il prodotto pubblicizzato?
non lo sa :ph34r: sa solo che non è quella della opel corsa :rolleyes:
-
Citazione:
ELOISE
cavoli,su youtube è un rompicapo:wacko: prova ad andare su testi canzoni, poi metti sean paul 1999 e cerchi tutti i titoli delle canzoni di quell'anno infine le vai ad ascoltare su youtube.cmq adesso ci provo anch'io....
provate varie ricerche ma nada :cry:
Citazione:
OnlyStr33t
il problema è che ho il motivo che mi ronza in testa ma non ricordo ne lo spot ne le parole esatte :cry:
Citazione:
MR-T
non lo sa :ph34r: sa solo che non è quella della opel corsa :rolleyes:
:wub:
-
sicuro che fosse sean paul? 100%
cantami il ritornello in mp3 e inviamelo via mail...magari io ricordo la canzone.
ti va?