Visualizzazione Stampabile
-
REHM 2010
ciao ragazzi, anche se ancora fa freddo la voglia di pista inizia a salire!!!
è già uscito il calendario REHM per il 2010 Date/ Manifestazioni
potremmo cercare di organizzarci per essere un po del TCP!!
io sto adocchiando misano e mugello da marzo in poi!!
smanettoni fatevi avanti!!!
:coool:
-
Eccomi!
Io di sicuro vorrei farmi una 3 giorni al mugello!!
-
io di sicuro una 3 giorni a misano!
-
Azz però guardando le date del mugello sono solo 2: metà marzo (troppo presto, necessito di un "riscaldamento" adeguato prima di affrontare 3 gg di pista) o a novembre credo (troppo lontano)!!!
Missà che anch'io dirotterò per una 3 gg di Misano.
-
Anche io sono piu propenso x una 3 giorni a Misano nella categoria "fermoni che piu fermoni nn si puo"
-
Bene bene.....c'era anche Ale72 che mi aveva detto di essere interessato alla 3 gg (anche se al muggio)....mi piacerebbe fare un "pareggiamento" con tante 675!
-
Eh si Ale72 lo si convince di sicuro......xò è da un po che non lo sento qui sul forum!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Azz però guardando le date del mugello sono solo 2: metà marzo (troppo presto, necessito di un "riscaldamento" adeguato prima di affrontare 3 gg di pista) o a novembre credo (troppo lontano)!!!
Missà che anch'io dirotterò per una 3 gg di Misano.
mik io ci sono anche se nn ho capito bene come funziona....
1 domanda x chi ci è già stato in quei tre giorni come funziona??
2 "" "" uno come me che nn gira cn tempi alti(nn sono mik0123456789)è uil caso che viene oppure nn può girare?
ciao jack
-
Citazione:
jack675
2 "" "" uno come me che nn gira cn tempi alti(nn sono mik0123456789)è uil caso che viene oppure nn può girare?
ciao jack
Tranquillo, io sono sicuramente il piu fermo, stavo sopra i 2 minuti a misano l'anno scorso x la prima volta!!!
cmq dividono i partecipanti a seconda dei tempi rilevati con il trasponder che ti forniscono loro, quindi giri sempre con quelli che fanno piu o meno i tuoi tempi!!
la 3 giorni più che altro è bella impegnativa.....ma ancora è presto x sapere le altre date dell'autodromo!!
-
Citazione:
jack675
ciao jack
Tu vieni con me e non ti sbagli!!:wink_::wink_::coool:
:biggrin3::biggrin3: