Visualizzazione Stampabile
-
TRIUMPH CUP OPEN
Come ben sapete,il prox anno 2007 la Speed Cup non esistera' piu, perche' verra stostituita con un formula del tipo aperta a TUTTA la produzione Triumph, dall'anno 2002 in avanti Speed Daytona e anche Tiger :blink: :blink: mah,Comunque...
A qualcuno e' venuta la malsana idea di parteciparvi ????
Ci sara' da ridere...e anche da mangiare :tongue: :tongue:
Non si va' in battaglia a pancia vuota :biggrin3: :blink:
-
Grande Apollo !!!!!
Spero per la prox stagione di essere sempre a fare il tifo per te!!! tra una grigliata del Pedro e l'altra naturalemnte !!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apollo-il-barbaro
Come ben sapete,il prox anno 2007 la Speed Cup non esistera' piu, perche' verra stostituita con un formula del tipo aperta a TUTTA la produzione Triumph, dall'anno 2002 in avanti Speed Daytona e anche Tiger :blink: :blink: mah,Comunque...
A qualcuno e' venuta la malsana idea di parteciparvi ????
Ci sara' da ridere...e anche da mangiare :tongue: :tongue:
Non si va' in battaglia a pancia vuota :biggrin3: :blink:
Sarebbe un bel sogno, ma poi mi guardo in tasca e ......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Vai a caccia di sponsor...a casa di AVP x esempio :sick: :biggrin3:
-
CIAO APO .VOI CI SIETE ??.INTENDO ANCHE SANDRO!!
SALUTAMI MODENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apollo-il-barbaro
Vai a caccia di sponsor...a casa di AVP x esempio :sick: :biggrin3:
OTTIMA IDEA !!!!
POTREI RICATTARE AVP :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Grazie x l'idea :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
bha..sinceramente ci sto facendo un pensierino...mi piacerebbe capire realmente i costi....ti chiedo un'indiscrezione se si può...anche in pm se vuoi...quanto ti è costata economicamente la tua speed cup?potresti farci un resoconto dettagliato(spese, gomme, trasferte, cadute(?) ecc...giusto per capire bene un pò....
ti ringrazio ciao
ma tu la rifarai come esperienza?
-
Noi ci saremo, ci saremo, faccio fatica a trattenere Il Pedro lontano dai Paddock
-
mi impegno fin da ora per fare il tifo!!
spero di venire a vedere qualche gara!
-
...grande Apollo...io continuerò a tifare x te!!!...ed il Pedro naturalmente!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: