Visualizzazione Stampabile
-
Zavorrino Offresi
Visto che mi hanno ritirato la patente per 6 mesi,:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: non mi rimane altro che ofrirmi come zavorino. Chi si offre?:cipenso::cipenso::fisch::fisch::fisch:
Al limite metto a disposizione la mia moto:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
-
se fossi una FIGA...sicuramente troveresti qualcuno....invece mi sa che resti a piedi mio caro..;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRANKIE79
se fossi una FIGA...sicuramente troveresti qualcuno....invece mi sa che resti a piedi mio caro..;)
q8:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
azzzz... pirata ... mi spiace molto...:(
-
IO!!!IO!!!IO!!!MI OFFRO IO!!! STO PRENDENDO LA PATENTE E MI SERVE QUALCUNO CHE MI INSEGNI!!!!!!!!!! quindi tu stai dietro e mi guidi.... astenersi da battute.... che dici????
-
Citazione:
FRANKIE79
Quoto!
-
Citazione:
bella
IO!!!IO!!!IO!!!MI OFFRO IO!!! STO PRENDENDO LA PATENTE E MI SERVE QUALCUNO CHE MI INSEGNI!!!!!!!!!! quindi tu stai dietro e mi guidi.... astenersi da battute.... che dici????
devi giusto fare un paio di km x raggiungerlo ma si puņ fare x un giro in moto questo e altro:biggrin3:
-
Citazione:
bella
hey che fortuna.....(ormai il mondo va alla rovescia!!!) :w00t:
-
Citazione:
Medoro
devi giusto fare un paio di km x raggiungerlo ma si puņ fare x un giro in moto questo e altro:biggrin3:
vivo a cremona, quindi a neanche 2 ore da lui e siccome per lavoro guido tantissimo le distanze non mi preoccupano!!!:biggrin3:
Citazione:
FRANKIE79
hey che fortuna.....(ormai il mondo va alla rovescia!!!) :w00t:
assssssolutamente no!!! sono una femmina, quindi il mio mondo č asssssssolutamente giusto!!! anzi!!
-
Citazione:
bella
quali? :fisch:
cmq se non hbai la patente e usi folgio rosa non puoi poratare nessuno... se invece la patente l'hai appena presa.....:ph34r::ph34r::ph34r: :fisch: