Visualizzazione Stampabile
-
MANCA UNA SEZIONE...
e' da un po' di tempo che ci penso...
in questo forum nn vi sembra che manchi una sezione per le opinioni sugli accessori moto e parti speciali?
insomma, c'è la sezione abbigliamento tecnico, ma x disquisire su parti aftermarket per le nostre moto, siamo costretti a girovagare in diverse sezioni senza avere la certezza di trovare cio' che ci interessa e soprattutto senza avere la cosa in ordine..e perdendo un po' di tempo...oppure creando discussioni doppie etc...
io la abbinerei alla sezione "abbigliamento tecnico" creando cosi' una sezione allargata denominata "abbigliamento tecnico e accessori moto" dove poter parlare di tutte quelle cose che possiamo acquistare x noi e per le ns bestioline..:wink_:
vi sembra una brutta idea?? :rolleyes:
-
mmm.....parere interessato....ma ottima osservazione...se lo bannate però fate bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
mmm.....parere interessato....ma ottima osservazione...se lo bannate però fate bene
mmmm....parere interessato.....ma ottima osservazione... se lo bannate pero' fate bene
:biggrin3:
-
-
Citazione:
tzunami78
non male l'idea!
:wink_::rolleyes:
scherzi a parte...nn sono interessato...e' una cosa che manca veramente....e sarebbe molto bella :wink_:
-
Penso sia una bella idea!:oook:
-
grazie...attendo le autorita' :-))
-
Everts non mi sembra che manchi lo spazio per farlo: nelle varie sezioni dedicate ai vari modelli non mancano mai discussioni di questo genere.
Farlo al di fuori delle sezioni dedicate non mi sembra corretto: se ho una Speed e voglio parlare di un accessorio per la Speed perchè dovrei postarlo in una sezione esterna che poco ha a che fare col modello della mia moto?
Non so, ragionata così non è una idea che mi piace, ma magari non ho capito bene.
-
Citazione:
Marco Manila
Everts non mi sembra che manchi lo spazio per farlo: nelle varie sezioni dedicate ai vari modelli non mancano mai discussioni di questo genere.
Farlo al di fuori delle sezioni dedicate non mi sembra corretto: se ho una Speed e voglio parlare di un accessorio per la Speed perchè dovrei postarlo in una sezione esterna che poco ha a che fare col modello della mia moto?
Non so, ragionata così non è una idea che mi piace, ma magari non ho capito bene.
ciao marco! certo..c'ho gia pensato anche io...ma se nn crea problemi al server, si puo' mettere l'opzione del modello di moto di riferimento, come accade gia' x la sezione "le vostre moto" :wink_: (mio recente suggerimento accettato :tongue: )
oppure, sempre se nn sia un problema e x venire incontro alla tua perplessita', si potrebbe creare una sottosezione alle sezioni delle moto specifiche! :wink_:
x me sarebbe uguale, il concetto sarebbe cmq soddisfatto :wink_: e tutto filerebbe liscio :rolleyes:
che ne dici?
p.s. nn ho mai detto che manchi lo spazio ;-)
-
io inserirei una sezione o un 3d dedicata ai rivenditori on line di ricambi per moto..
tipo filtri aria ...olio.. pastiglie... ecc..ecc, utile per chi pratica il fai da te..
Nei negozi del tcp non ho visto di questi prodotti (oppure non li ho trovati io?)..