Visualizzazione Stampabile
-
non ce la faccio pių
ci saranno zero gradi di fuori ma io non resisto pių
inizia a farsi sentire l'astinenza.
vado a farmi un giro in moto.
non so come si possa bloccare l'assicurazione per mesi e rimanere senza moto per cosi tanto tempo.io dopo 2 settimane impazzisco:wacko:
-
se puoi fai bene,ma come sono le strade a Bergamo?
-
qui di gradi ce ne sono 4-5 ,in compenso e' una bellezzzzzima giornata .....cielo azzurro e nemmeno una nuvoletta.........VADO .........ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paco1970
ci saranno zero gradi di fuori ma io non resisto pių
inizia a farsi sentire l'astinenza.
vado a farmi un giro in moto.
non so come si possa bloccare l'assicurazione per mesi e rimanere senza moto per cosi tanto tempo.io dopo 2 settimane impazzisco:wacko:
qui c'e' il sole, pero' fa un freddo infame... e le strade non sono proprio pulitissime... maledizione
-
Adesso a Varese ci sono 2-3 gradi. Stamattina c'erano -4 gradi!!! Incredibile...basta freddo!!!
-
Citazione:
davebike
Adesso a Varese ci sono 2-3 gradi. Stamattina c'erano -4 gradi!!! Incredibile...basta freddo!!!
quoto bastafreddo e bel culo :biggrin3:
-
il "trattore" č pronto..nel box,ma fuori ci sono 5gradi!!!!:freddo:
-
quassu -4,cielo coperto,strade ghiacciate e coperte di sale,ai bordi 20 cm di neve....e per il prossimo week end hanno previsto di nuovo neve a badilate....la moto la tengo bella al calduccio in garage in vista di tempi migliori
-
meglio va... ottima scelta
-
Citazione:
massimio
quassu -4,cielo coperto,strade ghiacciate e coperte di sale,ai bordi 20 cm di neve....e per il prossimo week end hanno previsto di nuovo neve a badilate....la moto la tengo bella al calduccio in garage in vista di tempi migliori
beh,al tuo posto potrei "ripiegare" con un bel pranzetto "da Muzzicone" a Castiglion Fiorentino!!!:tongue: