Visualizzazione Stampabile
-
tentativo fallito
ci ho sperato fino alla fine, sta mattina sono andato a varano nonostante le nuvole, e sono rimasto li fino all una, orario oltre il quale il camion della triumph ha deciso di tornare in dietro annullando le preove su pista della 675....
vabbhe, ci speravo, sarà per un altra volta.:taz: :taz: :taz: :taz: :chair: :chair: :chair: :chair: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :sad: :sad: :sad: :boxe: :boxe: :boxe: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :( :( :( :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
-
No Giova, che cavolo di sfiga! :dry:
Mi dispiace davvero, eri riuscito ad avere un posto (cosa dura, come ben sai) è il tempo si è messo in mezzo!
Vabbè, si vede che non era destino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
No Giova, che cavolo di sfiga! :dry:
Mi dispiace davvero, eri riuscito ad avere un posto (cosa dura, come ben sai) è il tempo si è messo in mezzo!
Vabbè, si vede che non era destino.
^^
tanto un giorno la porterò in pista la mia belva! e imparero a portarla come si deve !....prima o poi...
skerzi a parte,si vede che era destino
-
CHE DUE MARONI STO' TEMPO :mad: :mad:
DAI GIOVA LA PROSSIMA ANDRA' MEGLIO E SARAI PIU' CARICO E TI DIRO' DI PIU' SARA' ANCHE UNA GIORNATA SOLEGGIATA CON LA UMBRELLAGIRL CHE CI STA' :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
CHE DUE MARONI STO' TEMPO :mad: :mad:
DAI GIOVA LA PROSSIMA ANDRA' MEGLIO E SARAI PIU' CARICO E TI DIRO' DI PIU' SARA' ANCHE UNA GIORNATA SOLEGGIATA CON LA UMBRELLAGIRL CHE CI STA' :biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
GRANDE :wink_:
-
RICORDA...................PROFETA FUI AH..........SPEREM:biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
RICORDA...................PROFETA FUI AH..........SPEREM:biggrin3:
mmmmm
allora... proprio oggi ho letto che se si azzecca un 6 sono circa 18 milioni di euro!.... come la vogliamo mettere????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :laugh2:
-
LA METTIAMO CHE SE NN SI PROVA NN C'E' NEANCHE LA PIU' REMOTA POSSIBILITA' DI VINCERE ,NN HO MAI GIOCATO X SOLDI ,XO' 18 MILIO.....
QUANTO HAI DETTO???????????????????'MI SA' CHE INIZIO DA STASERA .............CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:w00t:
-
Ritenta, sarai più fortunato!!!
-
Citazione:
Saraceno
Ritenta, sarai più fortunato!!!
che è un gratta e vinci??:blink: :blink: :blink: