Visualizzazione Stampabile
-
21 Dicembre 2012
.......:cry::cry::w00t::w00t:
I Maya già a loro tempo e poi dopo di loro diverse altre profezie hanno decretato per il 21 Dec 2012 la fine del mondo....
ora io a ste cose non ci credo...son frutto di superstizioni ed ignoranza..però.....però....
stasera ho visto Mistero...una trasmissione che spesso mi fa ridere a volte mi intriga...stasera è stato curioso.....:rolleyes:
da un punto di vista prettamente scientifico.....hanno spiegato che nel 2012 intorno al 21 Dec....la terra ed il sole si troveranno all'inneati con il centro della nostra galassia.....
il centro della galassia sprigiona forze elettromagnetiche potentitissime che possono avere vari effetti sia sulla terra che sul sole:
potrebbero sconvolgersi i poli, ci potrebbero essere diverse tempeste solari che farebbero aumentare le eruzioni vulcaniche, effetti sismici, gli tzunami, gli uragani.....insomma si potrebbe arrivare ad un vero cataclisma...:cry::cry:
La Nasa dice...no allarmismi:biggrin3::biggrin3:...state tranqui raga!:biggrin3
::biggrin3:
però la Nasa ed il governo Norvegese hanno messo in piedi progetti in fieri per il trasferimento sulla luna di "server" contenenti le informazioni principali circa la nostra specie...... progetti per il trasferimento di quantità enormi di DNA per la riproduzione del genere umano...
inNorvegia vicino al polo nord è stato creato un enorme "cripta" in cui si stanno accumulando tonnellate di semi di piante commestibili......per motivi legati alla conservazione dei semi è stato scelto un luogo vicino al polo nord....
La Nasa continua a dire.....tranquilli....:tongue:
Che ne pensate???
-
i maya continuino a fare la margarina che noi qui stiamo bene lo stesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
i maya continuino a fare la margarina che noi qui stiamo bene lo stesso.
ROTFL.......:biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
ROTFL.......:biggrin3:
ehmmm....non ti seguo...:cry:
-
In qualsiasi caso non potrei farci niente... continuerò a fare quello che ho sempre fatto e quel che sarà... sarà... anche nell'anno 1000 c'era chi diceva che sarebbe finito "lo monno", poi non successe niente per cui...
Ciauzzz...
-
Citazione:
edotto
ehmmm....non ti seguo...:cry:
MI HAI FATTO RIDERE TANTO TANTO:biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
MI HAI FATTO RIDERE TANTO TANTO:biggrin3:
ah ecco...:wink_:
-
a sto punto non pago più il mutuo...se lo dicono i Maya...
-
Citazione:
TB Herbie 53
a sto punto non pago più il mutuo...se lo dicono i Maya...
ma se te lo dice l'unicredit di pagare, paghi...eccome se paghi...:moneyyy:
vaglielo a dire che i maya te l'hanno detto che no...
-