Visualizzazione Stampabile
-
Le strade d'Italia...
Ciao raga,
da un po' mi sono messo ad osservare meglio come sono messe le strade dalle mie parti...
Già non sono mai state delle migliori, ma con le ultime nevicate e pioggie si sono formate delle voragini assurde!:cry:
Immagino che in altri parti la situazioni non cambia, si può fare qualcosa??
Chiedo a voi, vista la mia inesperienza, la cosa non deve passare inosservata!!
-
mah... diciamo che la stagione invernale mette a nudo e peggiora i problemi già esistenti... :(
serve manutenzione continua... qui dalle ns parti alcune strade sono appena state rifatte .. altre - soprattutto nell'entroterra - sono in condizioni pessime..
in città.. dipende molto dai lavori che fanno.... cmq si in media le condizioni non sono ottime
-
Qui dalle mie parti nn sono il massimo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SunZabo
Ciao raga,
da un po' mi sono messo ad osservare meglio come sono messe le strade dalle mie parti...
Già non sono mai state delle migliori, ma con le ultime nevicate e pioggie si sono formate delle voragini assurde!:cry:
Immagino che in altri parti la situazioni non cambia, si può fare qualcosa??
Chiedo a voi, vista la mia inesperienza, la cosa non deve passare inosservata!!
quando ero ragazzino, ricordo che le strade le asfaltavano molto piu' spesso... ora sono un colabrodo...
L'altro giorno, mentre ero di ritorno da lavoro , su un lato di una strada un po' presa con le bombe c'erano due operai con un furgoncino con la cassa dietro piena di asfalto e con due badili COPRIVANO LE BUCHE !!! ma come cazzo si fa ? con la prima pioggia ecco che il problema si e' ripresentato ...
-
Da noi, ormai, stiamo diventando tutti esperti di gimkana....
-
Con tutta la pioggia di questi giorni sono un disastro
-
Citazione:
oldbonnie
Da noi, ormai, stiamo diventando tutti esperti di gimkana....
ed è giusto andare avanti così?? Come ci si preoccupa dei guard rail, lo si dovrebbe fare anche per questo!!
-
dopo le nevicate sono saltati interi pezzi di asfalto, ma molti buchi li hanno tappati
-
qui tra lucca e pisa ci sono alcuni punti dove se non conosci la strada rischi di brutto....
-
Citazione:
D74
qui tra lucca e pisa ci sono alcuni punti dove se non conosci la strada rischi di brutto....
:cry: