Visualizzazione Stampabile
-
SPEED 1050 MOD 07 O 08?
Ciao ragazzi!innanzi tutto ho deciso!La speed sarà la mia moto,ora devo scegliere quale...
Tralasciando la palese differenza di prezzo,voi cosa scegliereste tra il modello 06/07 e il 08?La prima forse è piu carina,il 08 invece è piu comoda per la zavorrina,ma di motore...sono differenti o hanno la stessa erogazione?...Sono spacciato.....non so che fare
-
-
-
se nn hai problemi a mettere altri 2000 euro vicino al costo della 06/07 allora prendi la 08 altrimenti vai di 06/07 che è praticamente la stessa moto...a parer mio il posteriore è più bello quello della 08 ma le forche mi piacciono oro e c'è da aggiungere che la 05 ha un pelino di cattiveria in più nell'erogazione...
-
Meglio la 2008. Se non altro per le pinze Brembo. Più ottimali rispetto alle Nissin e pe ri favolosi cerchi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Meglio la 2008. Se non altro per le pinze Brembo. Più ottimali rispetto alle Nissin e pe ri favolosi cerchi.
:biggrin3:giusto:tongue::rolleyes:
-
Citazione:
ferrari83
Ciao ragazzi!innanzi tutto ho deciso!La speed sarà la mia moto,ora devo scegliere quale...
Tralasciando la palese differenza di prezzo,voi cosa scegliereste tra il modello 06/07 e il 08?La prima forse è piu carina,il 08 invece è piu comoda per la zavorrina,ma di motore...sono differenti o hanno la stessa erogazione?...Sono spacciato.....non so che fare
la 2006 ha il motore vecchio euro 2 con 128cv la 2007 e uguale ma il motore e' euro 3 con 132cv..la2008 ha<lo stesso motore del 2007 pero ha le forcelle nere la calotta fanali diversa le fiancatine diverse telaio reggisella diverso pinze freno diverse pompa radiale anziche assiale silenziatori diversi fanale dietro dell675..mi<sembra che possaa bastare:wink_:
-
Citazione:
MR-T
quoto f@bio
:wink_:
-
07 tutta la vita coda corta
-
esteticamente secondo me è più bella la 05... l'upgrade dell'impianto frenante ha il suo perché però ;)