Visualizzazione Stampabile
-
Uffaaaaaaa!!!
Mii però non è giusto, il mio ragazzo in raduno con i ragazzi siculi e io qui a casa senza poterlo vedere....
Questa cosa proprio non mi va giù.. Mi manca tantissimo , i non sopporto di stare la domenica senza lui è uno dei 2 gg della settima che aspetto con ansia perchè possiamo stare tutto il giorno insieme , lo so che non è ogni domenica l'uscita in moto me ne rendo conto ,ma non posso fare a meno di starci male.. Uffa !!!
Sono egoista lo so!
-
NICUZZA COSA TI SEI MESSA NELLA CUCUZZA????:biggrin3: :blink:
CIAO, AVANTI CHE C'E' POSTO :wacko:
-
...e perchè non sei sandata con lui?
Se hai paura posso capire, ma nei nostri incontri di solito chi ha la morosa se la porta dietro, se lei vuole.
Spero di non scatenare un putiferio con questa cosa adesso...
-
Il mio amore mi porterebbe senza nessun problema , anzi ne sarebbe felicissimo!!
Non sono andata per diversi motivi, primo su tutti perchè non so se riuscirei a resistere tutte quelle ore in sella, la Speed Triple è una moto favolosa non c'è che dire ma per quanto riguarda il passeggero non è molto comoda.. he he he ... poi non abbiamo ancora la maniglia dietro, ma questa è una cosa che durerà ancora x poco, fra qualche giorno si monta la maniglia..
cmq un pò di paura ce l'ho, ma non ditelo in giro!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
le donne....io non capisco: se la mia ragazza mi dice che va via una giornata io sono contento per lei e mi organizzo una bella giornata con gli amici.
quando invece capita il contrario lei vorrebbe passare tutta la giornata con me...che balle!!!
ps: sfogo personale poco a che vedere con la sicuramente dolce e innamorata nicuzza che non se ne voglia
-
scusa nicuzza ma anche l'amante a 2 ruote ha bisogno di attenzioni!!!:biggrin3:
o no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicuzza
Il mio amore mi porterebbe senza nessun problema , anzi ne sarebbe felicissimo!!
Non sono andata per diversi motivi, primo su tutti perchè non so se riuscirei a resistere tutte quelle ore in sella, la Speed Triple è una moto favolosa non c'è che dire ma per quanto riguarda il passeggero non è molto comoda.. he he he ... poi non abbiamo ancora la maniglia dietro, ma questa è una cosa che durerà ancora x poco, fra qualche giorno si monta la maniglia..
cmq un pò di paura ce l'ho, ma non ditelo in giro!!!:biggrin3: :biggrin3:
E allora ti devi mette l'anima in pace e aspetti la maniglia...poi viene il momento di non mollarla più... ;) alla fine sei tu che hai detto che stai scomoda no...?!
-
Nicuzza, niente niente il tuo moroso oggi era in giro con noi???
Dai, una volta ogni tanto "prestacelo", dividi anche con gli altri la tua gioia;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE1980
le donne....io non capisco: se la mia ragazza mi dice che va via una giornata io sono contento per lei e mi organizzo una bella giornata con gli amici.
quando invece capita il contrario lei vorrebbe passare tutta la giornata con me...che balle!!!
ps: sfogo personale poco a che vedere con la sicuramente dolce e innamorata nicuzza che non se ne voglia
la penso più o meno in questo modo.
anche la mia tipa ha paura di andare in moto e anche a lei farebbe piacere se la domenica rimanessi con lei....
però sa anche quanta gioia mi da l'andare in moto e non me ne priverebbe mai:w00t:
-
he he scoperta fui:biggrin3: Ciao totino!
Beh sai forse oggi pomeriggio ho un pò esagerato, ma questa sera vedere la gioia nei suoi oggi ha reso felice anche me per cui chiedo scusa , inoltre prometto solennemente che non sarò più gelosa della sua meravigliosa moto e della sua passione..
intanto ci gustiamo insieme un'altra passione (comune) il calcio, abbiamo visto la partita insieme questa volta gioiendo insieme per questa meritatissima vittoria.. W Palermo :oook: :oook: