Visualizzazione Stampabile
-
novità Speed ...
Ciao ragazzi,
tutto bene?
Sono appena rientrato dalla fredda ed imbiancata UK, con 1 giorno di anticipo ...
Sul fronte Speed MY 2011, non ho novità. Anzi, sembrerebbe che finchè non vendono tutte le Speed già prodotte ... di novità non se ne vedranno proprio.
La Speed SE, servirebbe proprio a questo scopo ... Ahimè. :dry:
Su una rivista di moto (mi semra fosse "Superbike" o qualcosa di analogo), un articolo criticava proprio Triumph per non aver partorito ancora la Speed nuova ... a differenza di altre case anch' esse colpite dalla crisi del settore (vedi HONDA, Yamaha, Kawa, ecc).
Comunque progetto pronto, o no, in UK ahimè Triumph naviga in acque un pò troppo mosse ... e della Speed nuova neanche l' ombra. :cry:
Domani faccio un salto in fiera a trovare il boss & staff. :wink_:
Vediamo allo stand Triumph cosa raccontano ... :biggrin3:
-
va beh.andremo avanti con la vecchia.
aspetteremo ancora un po...non vorranno deludere le attese:tongue:
-
a me basta la mia....:wub:
-
allora di MY2010 è rimasta la mia ehh :biggrin3:
se ci sei sabato in fiera fatti vedere :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paco1970
va beh.andremo avanti con la vecchia.
aspetteremo ancora un po...non vorranno deludere le attese:tongue:
Si, però non li capisco ... ai conce dicono che la Speed è già pronta da oltre 1 anno ... poi dicono di non diure nulla, finché hanno venduto l' ultima Speed ... poi escono con la SE e qualche lieve aggiornamento e aggiunta ...
A me non sembra marketing degno di un marchio prestigioso come Triumph. Ci sarà si la crisi, ma perchè illudere per poi disilludere ... e poi illudere di nuovo ... :wacko:
Citazione:
F@bio
allora di MY2010 è rimasta la mia ehh :biggrin3:
se ci sei sabato in fiera fatti vedere :wink_:
Esatto! Anzi, tra un pò potrebbe tranquillamente essere una MY 2011!
Cambi la strumentrazione e dici che hai gli ammortizzatori aggiornati! :wink_:
In fiera pensavo di andare domani ... se posticipo a sabato, certo ti vedo volentieri! :biggrin3:
Ciao
-
già ma i marketing sono sempre una cosa a parte rispetto a progettazione e produzione.
loro pur di vendere darebbero via la moglie
-
Citazione:
MR-T
quoto
-
Citazione:
paco1970
già ma i marketing sono sempre una cosa a parte rispetto a progettazione e produzione.
loro pur di vendere darebbero via la moglie
infatti.
secondo me avrebbero dovuto PRIMA spingere sulla vendita delle Speed MY 2008 ... poi sulla SE MY 2010 ... e poi partire con la presentazione della nuova sotto forma di PROTOTIPO.
Il prototipo avrebbero dovuto presentarlo all' EICMA 2009, indicando l' uscita al 2012 ... nel 2010 avrebbero spinto sulle vendite MY 2008 e SE e poi, dulcis in fundo all EICMA, farci la sorpresona: MY 2011 in vendita dalla primavera 2011! :w00t:
-
Citazione:
MR-T
Quotato
-
Citazione:
MR-T
pure a me ormai basta la tua :tongue: che cmq è stupenda dal vivo :w00t: :wink_: