Visualizzazione Stampabile
-
hallowen
ragazzi sapete gia cosa fare a haLLOWEN? SE NO POTETE VENIRE MARTEDI 31 OTTOBRE 2006 AL CAPANONE VIA DOMENICO TEMPIO 60 CATANIA. OSPITI TED PATTERSON,DJ ALBERTINO, GUIDO SCHNEIDER + DAVIDE ERMESON PER INFO. E PER VEDERE LE NOSTRE SERATE E COSA TI PERDI SE NON VIENI VISITA IL NOSTRO SITO http://www.atmosphereweb.com/ DIVERTIMENTO ASSICURATO:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANTO
dj di tutto rispetto!!!!
anche quelli nel sito!
il mio "idolo" e flavio vecchi!!!!!!!
complimentoni, peccato che sono a como se no un salto ce lo facevo volentieri.
ciao.
-
grazie se organizzo dalle tue parti ti faccio sapere:wink_:
-
E' una festa americana importata in Italia a scopo commerciale... e non me ne frega nulla; sono contento di quelle nostrane.
-
:dry: :dry: ..sono troppo lontano...mah grazie...:tongue:
-
Citazione:
calbersal
E' una festa americana importata in Italia a scopo commerciale... e non me ne frega nulla; sono contento di quelle nostrane.
CIAO CAL! QUANTO TEMPO! :laugh2:
Questi giorni stavo pensado a che fine avevi fatto... che fortuna aver ritrovato una "vecchia" colonna del forum!
-
Citazione:
ANTO
ragazzi sapete gia cosa fare a haLLOWEN? SE NO POTETE VENIRE MARTEDI 31 OTTOBRE 2006 AL CAPANONE VIA DOMENICO TEMPIO 60 CATANIA. OSPITI TED PATTERSON,DJ ALBERTINO, GUIDO SCHNEIDER + DAVIDE ERMESON PER INFO. E PER VEDERE LE NOSTRE SERATE E COSA TI PERDI SE NON VIENI VISITA IL NOSTRO SITO
http://www.atmosphereweb.com/ DIVERTIMENTO ASSICURATO:wink_:
Verrei molto volentieri...ma sono appena appena fuori zona!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
non é a scopo di niente ..ho dato solo 1 invito, che non te ne frega niente e vuoi farti quelle nostrane sei libero di farlo nessuno ti obblica a venire in queste serate
-
BORGO A MOZZANO davanti al ponte del Diavolo
E' una figata
-
ciao,cazz interessante,ted patterson l'ho sentito al fluid 2anni fa ed č veramente bravo,come anche guido schneider!
io perņ andrņ a firenze a sentire chris liebing!
buona serata allora!