Visualizzazione Stampabile
-
help: raffreddore figlia
ragazzi ci risiamo.
mia figlia di 4 anni ha ripreso il raffreddore. sono convinto che molti utenti del forum condividano con me le gioie e ansie che la prole trasmette, uniche nel loro genere.:w00t::wacko::ph34r::mad::blink::cry::wub::laugh2:
tra le ansie metterei sicuramente i malanni di stagione perché con loro occorre affrontare gli effetti collaterali: somministrazione di medicine che farebbero cagaXXre un rinoceronte, notti insonni, inappetenza (ovviamente dei genitori), ecc... con due parole riassumerei con sti caxxi!!!!
ma a 4 anni cosa gli date per fare passare il raffreddore, banditi gas da cucina e pozioni magiche casalinghe......
-
Le solite attenzioni e qualche aspirina.
-
Niente medicinali...gocce di narlisin e pomata balsamica da spalmare sul petto.:wink_:
-
Si pensa che mia figlia dopo il raffreddore si e aggiunto il vomito e dissenteria che culo .....Vai di fumigi e areosol
-
fumi
non di marijuana però.
Al limite quelli servono ai genitori per dormire.
-
se è raffreddore passa da solo, dalle solo qualche cosa per allievare la febbre se sale troppo, per il mal di gola il propoli.
i fumenti della nonna, cose leggere da mangiare.
voi armatevi di tanta tanta pazienza hehehe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Le solite attenzioni e qualche aspirina.
:mad:aspirina?ad una bimba di 4 anni!!!:noooo:gocce di narlisin e pomata balsamica da spalmare sul petto.do raggione a ziovic:yess:
-
mah... io non so aiutarti...:( ma condivido con te le ansie ...;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedfighter
:mad:aspirina?ad una bimba di 4 anni!!!:noooo:gocce di narlisin e pomata balsamica da spalmare sul petto.do raggione a ziovic:yess:
Evidentemente ci siamo passati prima di loro :biggrin3:
-
Come ti capisco, sono stato ieri dall'ORL, comuqnue io ti consiglio vivamente di seguire terapie Omeopatiche che tendono a rinforzare le difese immunitarie, certo quando c'é un infezione ci vuole l'antibiotico ovviamente, ma poss dirti che sulle mie figlie ha funzionato, per moltissimo tempo non hanno + avuto infezioni, quest'anno stranamente ne hanno riprese, pero' a 3 o 4 anni era davvero un disastro.