Visualizzazione Stampabile
-
impressioni Fiera Verona
Ragazzi,
ho fatto un salto venerdì mattina alla fiera ... toccata e fuga. Dovevo essere a Milano nel PM.
Sono rimasto un pò deluso: poca gente e stand un pò miseri. Austeri. Nello specifico Triumph ha esposto qualche moto ... ma mancavano le novità: la SPEED SE e la Special! :dry:
Idem per gli altri stand ...
Non ho trovato lo stand TCP!!! :cry: Avevo troppo poco tempo: entrato alle 10:30 ... fermato all stand Triumph, Ducati, Honda e HD e alle 12:30 ero già in autostrada ...
A voi che impressione ha fatto?
-
Io nn ci sono andato :cry:
-
oltre alla mia moto, non c'è tanto da vedere...!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Io nn ci sono andato :cry:
ma, io sono andato apposta per rivedere la SE ... perchè ho qualche dubbio sul rosso ... E della SE non c'era traccia!!! :cry:
E nessuno ne sapeva nulla ... :dry:
L' unica cosa che mi ha colpito è stata la prova resistenza di un paio di jeans tecnici (non ricordo la marca): il tipo sul piazzale si è fatto trascinare a 50 KMH fino a consumare tutto lo strato in tessuto ... poi il kevlar fumante ha fatto il suo effetto! :w00t:
Poi certo, non mancavano le hostess ... qualcuna molto carina! :rolleyes:
Ma avevo i minuti contati: stand da vedere e TCP da cercare per incontrare qulacuno del forum ... ma non ce l' ho fatta: stand Triumph è al 5, poi il TCP doveva essere al 6 - 7 ... mi sono fermato al 6 ed era già ora di ripartire.
Citazione:
Vezza
oltre alla mia moto, non c'è tanto da vedere...!!!
Ciao mitico
venerdì c'eri??? Le tue special?
-
Citazione:
J@n
ma, io sono andato apposta per rivedere la SE ... perchè ho qualche dubbio sul rosso ... E della SE non c'era traccia!!! :cry:
E nessuno ne sapeva nulla ... :dry:
L' unica cosa che mi ha colpito è stata la prova resistenza di un paio di jeans tecnici (non ricordo la marca): il tipo sul piazzale si è fatto trascinare a 50 KMH fino a consumare tutto lo strato in tessuto ... poi il kevlar fumante ha fatto il suo effetto! :w00t:
Poi certo, non mancavano le hostess ... qualcuna molto carina! :rolleyes:
Ma avevo i minuti contati: stand da vedere e TCP da cercare per incontrare qulacuno del forum ... ma non ce l' ho fatta: stand Triumph è al 5, poi il TCP doveva essere al 6 - 7 ... mi sono fermato al 6 ed era già ora di ripartire.
Quelle non mancano mai!:rolleyes:
-
Citazione:
Lo zar
Quelle non mancano mai!:rolleyes:
ti assicuro che vedere stand deserti ... o con poche novità, mette ancora più in risalto un bel sorriso o uno sguardo malizioso.:wink_:
-
Citazione:
J@n
ti assicuro che vedere stand deserti ... o con poche novità, mette ancora più in risalto un bel sorriso o uno sguardo malizioso.:wink_:
Quoto! :w00t:
-
Citazione:
Lo zar
Quoto! :w00t:
CI TORNIAMO DOMANI ... ? :w00t:
Le moto sono sempre le stesse ... ma la domenica, dopo una dura giornata di lavoro allo stand, invoglia sempre ad un aperitivo ... :wink_:
-
Citazione:
J@n
CI TORNIAMO DOMANI ... ? :w00t:
Le moto sono sempre le stesse ... ma la domenica, dopo una dura giornata di lavoro allo stand, invoglia sempre ad un aperitivo ... :wink_:
Eheh magari......:cry:
-
Citazione:
Lo zar
Eheh magari......:cry:
... ultima nota dolente: venerdì mattina allo stand Triumph non c'era neppura una hostess!!! :dry:
La troppa tircheria e l' assenza di quel tocco femminile in più, mi hanno profondamente deluso
Buona notte