Visualizzazione Stampabile
-
nuovo membro
:w00t: salve a tutti mi chiamao Alessio e sono di Roma ..ieri ho preso da un conce ad Arezzo la a dir poco mastodontica rocket III ..che dire ci devo fare l'abitudine ...non trovo mai le padaline e a velocità sostenute mi si alzano i piedi :biggrin3: (vengo da una mv brutale), poi vabbè altre mille cose, insomma un altro pianeta.. ma è stato amore, non sò, è una cosa strana, appena vista a prima impressione mi è sembrata un motore con due gomme, poi come dice il detto chi disprezza compra me ne sono innamorato ...la guardo e sorrido.. è simpatica. :all_coholic: ..ora devo daje na regolata agli ammortizzatori posteriori perchè è troppo morbida e poi inizia la personalizzazione, inizierei dallo scarico, ne ho visto uno stupendissimo ma non so se si riesce a rimediare ...si accettano consigli e soprattutto indirizzi di rivenditori ..un salutone a tutti ..sciaoooo
ps..complimenti per la sezione gnocche
-
salve ssio , ad arezzo sei venuto a prendere la moto come mai,comunque complimenti per la bestia che hai comprato,certo che hai fatto un gran balso dalla brutale alla roket 3.
comunque benvenuto in questa grande famiglia.
-
http://www.ciniauto.com/moto.htm presa quì ..nuova in pronta consegna a 16.500,00 e per la mia mi hanno dato 11.000,00 qui a roma la rocket 18.000,00 da ordinare, e per la mia 9.500,00..un bel risparmio..comunque carina arezzo, tranquilla, e poi per fare il tutto, passagio della mia più immatricolazione rocket ci abbiamo messo solo 2 ore ..se lo facevo quì ci voleva una settimana e mi doveva dire pure cuxo
-
lo immaginavo che l'avevi presa li è l'unica concessionaria triumph di arezzo, pure io l'ho presa li.
-
una domanda ma che brutale avevi il 750 normale oppure il versione america.
-
benvenuto!!!
E mi raccomando,foto appena la personalizzazione ha inizio!
-
-
Benvenuto
e complimenti hai preso una BestiA incredibile .... quando sarò più grande e mi sarà passata la voglia di smanettare la compro anche io ....
-
Benvenuto, io l'ho provata sabato scorso.
Ne sono rimasto folgorato.
-
benvenuto .... bel mezzo ...