Visualizzazione Stampabile
-
INNAMORATO !!!!
Ebbeni si, dopo anni di impenitente vita da single cade l'ultimo baluardo dei latin-lover nostrali :laugh2:
Mi sono innamorato e sopratutto sono felicemente corrisposto ! :w00t:
E' nato tutto in una lontana e piovosa serata di fine luglio.......una cena tra amici e tac scocca la scintilla.......passano un pò di giorni e il pensiero di quella donna inizia a diventare opprimente........finalmente riusciamo a rivederci e la mia simpatia viene corrisposta.......da quel momento è stata solo un escalation di momenti piacevoli e passionali, il mio cuore ha preso la sua strada !:wub:
Si chiama Brigitte e ve la presento ufficialmente, meritava e meritate una presentazione ufficiale visto che siete parte della mia vita !
Spero presto di potervela far conoscere di persona, e qualcuno di voi l'ha già anche vista ! :ph34r:
Grazie a tutti, amici !:coool:
-
:love2:
quanto siete dolci.....
mai visto due persone più "fatte l'uno per l'altra!" di voi!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
-
Dimenticavo:
ARTEFICE E CUPIDO DELLA SITUAZIONE LA NOSTRA VERTIGINE !!! :love2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_70
Ebbeni si, dopo anni di impenitente vita da single cade l'ultimo baluardo dei latin-lover nostrali :laugh2:
...."CON LA BUELL"
(TI SEI DIMENTICATO DI AGGIUNGERE QUESTO PICCOLISSIMO PARTICOLARE) :wink_:
QUI A ROMA C'E' IL "BASTIONE DEI LATIN LOVER" con la TRIUMPH :laugh2: :laugh2: :laugh2:
BEH...COMPLIMENTONI....QUANDO CE LA FAI VEDERE??????????????????:wub:
-
Citazione:
orso
...."CON LA BUELL"
(TI SEI DIMENTICATO DI AGGIUNGERE QUESTO PICCOLISSIMO PARTICOLARE) :wink_:
QUI A ROMA C'E' IL "BASTIONE DEI LATIN LOVER" con la TRIUMPH :laugh2: :laugh2: :laugh2:
BEH...COMPLIMENTONI....QUANDO CE LA FAI VEDERE??????????????????:wub:
Presto ! :coool:
-
Molto bene, Jack!
Felice per voi. E' tutto molto bello.
Carlo :wink_:
-
Citazione:
mcgripp
Molto bene, Jack!
Felice per voi. E' tutto molto bello.
Carlo :wink_:
Grazie :coool:
-
CUPIDO ERA UOMO O NO???
FORSE MEGLIO AFHRODITE O VENERE :rolleyes: :rolleyes: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
CUPIDO ERA UOMO O NO???
FORSE MEGLIO AFHRODITE O VENERE :rolleyes: :rolleyes: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Era una Angelo.....quindi asessuato ! :tongue: