Ciao ragazzi,
tempo fa ho visto che c'era un ragazzo del forum, forse americano che faceva strumentazioni per le nostre special, qualcuno di voi sa dirmi il nome o darmi il link dove guardare i suoi lavori?
grazie
Nik
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi,
tempo fa ho visto che c'era un ragazzo del forum, forse americano che faceva strumentazioni per le nostre special, qualcuno di voi sa dirmi il nome o darmi il link dove guardare i suoi lavori?
grazie
Nik
è D9. Qui troverai le sua creazioni Pictures by D9davidnyne - Photobucket
ciao:wink_:
salve ma qualcuno sa dove si posso no comprare ....queste creazioni grazie
ovvio da d99 è uno del forum mandagli un mp
spedisce tranquillamente anche in italia, preparati a dei prezzi non proprio "popolari" ma le sue realizzazioni sono curatissime (ed occhio anche al sovraprezzo che pagherai per lo sdoganamento dagli usa)
ovvio la cosa è soggettiva, ho solo detto che non son prezzi popolari, io non ho comprato da D9 proprio per il prezzo alto (sopratutto una volta sommata spedizione e dogana) ed opterò per soluzioni magari meno raffinate ma sicuramente più economiche.
Cmq ripeto, realizza dei pezzi stupendi e curatissimi in ogni particolare, quindi tanto di cappello al nostro caro e disponibilissimo D9 :wink_:
s4_seblog... Ti amo anche :biggrin3:
Visita il mio garage per la vostra prossima vacanza, mi permetta di costruire qualcosa per te - la birra è sempre freddo :wink_: