Visualizzazione Stampabile
-
CONTRATTO
Scusate se uso il forum per cose personali ma visto che vi ho rotto parecchio con le mie poesie volevo dirvi che una grossa casa editrice mi inviato un contratto per la pubblicazione di un libro con le mie poesie dopo averle visionate,capisco che a voi può non interessare ma per me è una grossa soddisfazione.Scusate ancora e grazie
-
Congratulazioni!!:yess::bravissimo_:
-
-
-
-
saluti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
yeah...!!!:wink_:
Ciao Vezza sabato ti ho visto in fiera volevo salutarti e conoscerti ma eri impegnato,pensavo di farlo in seguito ma non ti ho più visto.
-
Citazione:
billy64
Ciao Vezza sabato ti ho visto in fiera volevo salutarti e conoscerti ma eri impegnato,pensavo di farlo in seguito ma non ti ho più visto.
ma nooooo potevi spararmi una poesia al volo vicino alla moto...:biggrin3:
Scusa ma son stato molto impegnato, purtroppo ho mancato tante persone...ci sarà modo di rivedersi sicuramente:wink_:
-
C O N G R A T U L A Z I O N I
-
Accidenti Billy!!!!! E' semplicemente meraviglioso!!!:w00t::w00t::w00t:
Che qualità rara hai Billy, Un uomo "uomo", un motociclista,
una grande sensibilità dentro e soprattutto la capacità di esprimerla...
complimenti...:supremo::supremo: Ti prego quando sarà mi onorerai di una copia????
Tipregotipregotiprego!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
billy64
Scusate se uso il forum per cose personali ma visto che vi ho rotto parecchio con le mie poesie volevo dirvi che una grossa casa editrice mi inviato un contratto per la pubblicazione di un libro con le mie poesie dopo averle visionate,capisco che a voi può non interessare ma per me è una grossa soddisfazione.Scusate ancora e grazie
COMPLIMENTI INVECE!!!
Anche io sto lavorando ad un progetto analogo e quindi capisco benissimo la soddisfazione che provi. GRANDE! :wink_: