Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Info Mivv
Volevo chiedere se qualcuno ha montato questo scarico, ed eventualmente se mi potesse dare qualche informazione. Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pegatiger
Volevo chiedere se qualcuno ha montato questo scarico, ed eventualmente se mi potesse dare qualche informazione. Grazie
Il finale può piacere o meno...il raccordo sembra disegnato da un bambino,da quanto è fatto male!Passa troppo distante dalla pedana; ravvediti!
-
Effettivamente mi sarebbe piaciuto lo Zard a passaggio alto ma cavoli costa un botto
-
Ciao ragazzi,
X pegatiger
Che informazioni ti servono ? Sono a tua completa disposizione :biggrin3:
X leo
Il raccordo mivv è stato studiato e progettato da Ingegneri del reparto R&D
:wink_:
Saluti a tutti,
-
Citazione:
Mivv
Ciao ragazzi,
X pegatiger
Che informazioni ti servono ? Sono a tua completa disposizione :biggrin3:
X leo
Il raccordo mivv è stato studiato e progettato da Ingegneri del reparto R&D
Saluti a tutti,
Guardando arrow,leovince,sc project,zard ecc...mi vengono in mente due interrogativi:
1)i vostri ing sono dei fenomeni,gli unici in grado di progettare un raccordo...
2)ci hanno lavorto su solo gli ing e non i desiner (si scrive così?)
Visto lo scarso entusiasmo verso il vostro scarico (parlo dele tiger) su questo forum,scelgo la seconda.
é semplicemente orribile!
Citazione:
pegatiger
Effettivamente mi sarebbe piaciuto lo Zard a passaggio alto ma cavoli costa un botto
Probabilmente ,oltre gli ing.,ci hanno alvorato su anche esperti di marketing ,coniugando risultati pratici ed estetici....
-
Citazione:
leo
Guardando arrow,leovince,sc project,zard ecc...mi vengono in mente due interrogativi:
1)i vostri ing sono dei fenomeni,gli unici in grado di progettare un raccordo...
2)ci hanno lavorto su solo gli ing e non i desiner (si scrive così?)
Visto lo scarso entusiasmo verso il vostro scarico (parlo dele tiger) su questo forum,scelgo la seconda.
é semplicemente orribile!
Probabilmente ,oltre gli ing.,ci hanno alvorato su anche esperti di marketing ,coniugando risultati pratici ed estetici....
ti sei dimenticato di dire che per mettere una battuta per il cavalletto centrale(ammesso che lo abbiano fatto) abiamo dovuto segnalare la cosa ripetutamente
-
Ciao, :laugh2:
un collettore è frutto di un progetto di Ingegneri
Saluti,