Visualizzazione Stampabile
-
Lisbona
A fine marzo faro' un giretto di 3 giorni a Lisbona :linguaccia: alla faccia della crisi :rolleyes:
Consigli su dove mangiare , cosa vedere ..... consigli vari in genere insomma ..?
PS: Prevedo un Vaccagare prima dell'ottova risposta :wacko::laugh2:
-
Per mangiare vai qui Alfaia | Lisbona ristorante Alfaia nel Bairrio Alto. E ordina il polipo.:wink_:
-
oltre al vaccagare,io ci sono andato vicino,ma alla fine o optato x altro,infatti me ne vado a valencia,fammi sapere cosa magari alla prossima ci rifaccio un pensierino
-
LISBONA č una cittā affascinante, abitata da un bel popolo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona675_bg
LISBONA č una cittā affascinante, abitata da un bel popolo
Quoto ed aggiungo: Lisbona č la porta occidentale sull'america latina, una cittā particolare, da vivere.
-
Lisbona č molto bella!! Invidia pura nei tuoi confronti! Io ho girato piu che altro i dintorni e se riesci ti consiglio di fare un giro a cabo da roca, il punto piu a occidente dell europa!
-
buon viaggio!
muttley..... ehm... vai... ehm...... si si... vai lė ;)
-
Citazione:
Medoro
oltre al vaccagare,io ci sono andato vicino,ma alla fine o optato x altro,infatti me ne vado a valencia,fammi sapere cosa magari alla prossima ci rifaccio un pensierino
gia' alla terza risposta :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
gia' alla terza risposta :biggrin3:
:biggrin3: gli altri son stati lenti :tongue::laugh2:
-
Avevo vent'anni quando ci sono stato :cry::cry::cry: chissā come č cambiata, posta qualcosa quando torni e comuque vai a cagare :biggrin3::tongue: