Visualizzazione Stampabile
-
Mi devo fare un regalino
Quest'anno devo proprio cambiare l'attrezzatura da sci, infatti ho bisogno di scarponi nuovi, perche' i miei lange non ne possono proprio piu':cry: :cry: , e devo cambiare anche gli sci
Avevo pensato ai CROSSMAX e uno scarpone comodo:wub: :wub: o salomon o dolomite
Consigli senza spendere un capitale?
Il mio badget puo' arrivare al max a 400-500 euro:cry: :cry:
FORZA ESPERTI, non sarete mica tutti degli snowborder:mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MICHELET100
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Personalmente ti consiglio i DYNASTAR come sci e SALOMON come scarponi, ma qua il prezzo evapora... :dry:
-
Direi che un modello dell'anno scorso di sci e scarponi puo' fare al mio caso e credo di rientrarci nel badget, ma devo ancora fare un giro
-
dipende
che tipo di sciatore sei?
-
Citazione:
MICHELET100
Quest'anno devo proprio cambiare l'attrezzatura da sci, infatti ho bisogno di scarponi nuovi, perche' i miei lange non ne possono proprio piu':cry: :cry: , e devo cambiare anche gli sci
Avevo pensato ai CROSSMAX e uno scarpone comodo:wub: :wub: o salomon o dolomite
Consigli senza spendere un capitale?
Il mio badget puo' arrivare al max a 400-500 euro:cry: :cry:
Secondo te dal mio avatar????
convertiti anche tu:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Sciatore medio che non va fortissimo, ma si diverte qualche volta anche con un fuori pista!
Ho provato a convertirmio allo snow ma mi sono fatto solamente male e nessun divertimento forse non ho approcciato nel modo giusto ma ormai ho perso la voglia di riprovare lo snow
-
Ciao michele....stesso tuo problema solo che a me i Lange x7 vanno ancora da dio, ma gli sci son da cambiare. Ho visto I fischer AMC76, oppure gli atomic izor 9.7!!!Sono sci che vanno bene per un buon sciatore ma non sono nulla di estremo o troppo difficile, i prezzi variano da 350-450!
Buona scelta!!:wink_: :coool:
hs
-
io come scarponi consiglio i tecnica (e sono uno che ha fatto anni di gare con i lange), come scarpone anche un actys della rossignol non mi sembra male
-
Citazione:
Fulvioz
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Personalmente ti consiglio i DYNASTAR come sci e SALOMON come scarponi, ma qua il prezzo evapora... :dry:
ottima scelta!
io ho preso l'anno scorso i Fisher Rx4 a 180!!! nuovi!! e nemmeno a fine stagione, l'ho presi a dicembre
l'ho presi via internet su un negozio on-line tedesco che vende anche su ebay
personalmente mi sono trovato benissimo, molto professionali ottimo anche nella spedizione, aspetta cerco il link...
-
eccolo!!
http://search.ebay.it/_W0QQfgtpZ1QQf...sassZskiprofis
suplcia un po' quello che vendono, magari trovi l'offertona!