Visualizzazione Stampabile
-
commenti please....
-
Molto bella......e i cerchi gialli anzichč oro (colore molto pił inflazionato...)gli danno quel tocco in pił...e poi si abbinano al casco!!!!!!!
-
:wink_:bella come tutte le speed
-
Fantastica,poi quei cerchi gialli sono una gran figata!:w00t:
-
molto bella e molto originale il colore dei cerchi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxdilella
molto bella e molto originale il colore dei cerchi
quoto, ma mi sembra un po' troppo inclinato il terminale, che interferisce con la pedana passeggero (o viceversa)
-
quel mivv ha un suono stratosferico, ma io la 1050 la preferisco con i 3 in 2 alti. per il resto bellissima. :wink_:
-
http://img251.imageshack.us/img251/4305/106y.jpg Il terminale non tocca niente,al max arrostisce la suola del piedino del passegero:biggrin3:..scherzo comunque l'ho voluto cosi inclinato apposta.Tra l'altro il solo terminale della mivv ha migliorato molto sensibilmente la coppia ai bassi,fino i 6000 giri.grazie x i commenti..:laugh2:
Grazie mille..anch'io credo che la Speed con i 2 terminali,magari in carbonio,sembri piu' compatta,piu' pitbul incagnato,xo' sono amante delle moto con il culetto piccolo piccolo!! Tutto il sottocoda,faro post,frecce e luce targa li ho modificati io con lamiera,trapano e tanto gusto.grazie ancora del commento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morospeed
http://img251.imageshack.us/img251/4305/106y.jpg Il terminale non tocca niente,al max arrostisce la suola del piedino del passegero:biggrin3:..scherzo comunque l'ho voluto cosi inclinato apposta.Tra l'altro il solo terminale della mivv ha migliorato molto sensibilmente la coppia ai bassi,fino i 6000 giri.grazie x i commenti..:laugh2:
Grazie mille..anch'io credo che la Speed con i 2 terminali,magari in carbonio,sembri piu' compatta,piu' pitbul incagnato,xo' sono amante delle moto con il culetto piccolo piccolo!! Tutto il sottocoda,faro post,frecce e luce targa li ho modificati io con lamiera,trapano e tanto gusto.grazie ancora del commento
be' complimenti per il faidate! il lavoro sembra fatto molto bene. bravo moro :wink_:
-