ciao bikers, qualcuno ha mai montato il passo 520 su una daytona 02 04... perche dal sito ufficiale non sono riuscito a capire se lo producono, ho visto solo il passo 530 standard o modificato con il 17 42
Visualizzazione Stampabile
ciao bikers, qualcuno ha mai montato il passo 520 su una daytona 02 04... perche dal sito ufficiale non sono riuscito a capire se lo producono, ho visto solo il passo 530 standard o modificato con il 17 42
Esiste, sia pbr che did, meglio l'xring della pbr, ma costa e la durata e' quella che e'.
esatto...
...concentrati maggiormente sulla catena: più che la marca valuta la tipologia, soprattutto degli anelli di tenuta (lascia perdere le racing senza oring e simili) personalmente ti straconsiglio una 520ZZZ della EK (commercializzata in italia da pbr) da vari tests risulta essere la più resistente alla trazione 520 attualmente in commercio, a volte anche pari (se non superiore) a qualche 530 di serie... per corona e pignone i codici speed/day pbr sono: corona 4516 (42 43 44 denti) pignone 2155 (17 e 18 denti)...
...sotto la ZZZ si piazzano in ordine ZVX e MVXZ (EK), GXW (RK), ERV3 (DID), GPZ (REGINA); giusto per completezza, la 530ZZZ è la più resistente in assoluto alla trazione (senza considerare passi superiori cmq...)
Io ho optato per un passo 525 e corona in ergl duro, il giusto mix.
non la trovo a catalogo, sembra essere stata sostituita dalla VM2 (e prima dalla VM)... leggendo cmq le poche info in giro noto che è utilizzata maggiormente (se non esclusivamente) per off road... in ogni caso la ZZZ pare di gran lunga superiore ma, ripeto, ho trovato pochissime info riguardo la did...