Visualizzazione Stampabile
-
connessione ad internet
bsera a tutti ragazzi.
giusto una curiosità.
a breve mi scade l'abbonamento che ho stipulato con "tre" per la connessione veloce ad internet. da quando è stato stipulato il contratto sono passati due anni.
usavo chiavetta perché no rete fissa.
adesso mi guardo in giro. voi cosa usate??
-
Alice Internet tutto incluso.
-
ora alice....7 mega...prima ho usato fastweb (la migliore e la più cara) e vodafone chiavetta.....quest'ultima pessima...
-
Tiscali,da ormai tantissimi anni...mai un problema :wink_:
-
primo messaggio con alice illimitato:coool::coool:
finora chiavetta tim, ma visto che ho iniziato a passar molto tempo sul forum, sono dovuto passare a internet illimitato
-
se non vuoi la linea fissa, allora come chiavetta (almeno come prezzi, ricezione non so) la migliore è la 3.
-
alice tim, chiavetta huawei...molto soddisfatto.
100 ore per 30 gg...ne avanzo sempre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
alice tim, chiavetta huawei...molto soddisfatto.
100 ore per 30 gg...ne avanzo sempre.
io pure avevo questa, poi ho litigato con la tim e ho iniziato a guardarmi intorno
-
Citazione:
Obsolete
io pure avevo questa, poi ho litigato con la tim e ho iniziato a guardarmi intorno
perchè hai litigato con la tim...perchè?:cry:
-
Citazione:
edotto
perchè hai litigato con la tim...perchè?:cry:
perchè mi avevano detto che non serviva più aspettare 24 ore per l'attivazione dell'offerta. Io ho pensato che l'attesa fosse per motivi tecnici che erano stati superati...quindi ricarico i 20 euro e inizio a navigare... ste merde mi hanno fatto pagare 4 euro all'ora, quindi dopo 5 ore di navigazione ho finito il credito... chiamo e dico che mi devono ridare i 20 euro, e che è ridicolo trattare così i clienti, con dei mezzucci per fottere i soldi... per 4 euro all'ora voglio belen che mi si mette sotto la scrivania e mi fa un servizio mentre sto a cazzeggiare su tcp... comunque, gli dico che se non mi ricaricano i soldi (che ho bruciato in 2-3 giorni), cambio sia per il cellulare che per internet...
conclusione: adesso al cellulare ho wind, per internet ho messo alice senza limiti