Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo aiuto
Ciao! ho acquistato da poco un fanale Lucas anteriore da montare sulla mia scrambler.
Ho visto che pero' il foro dal quale io andro' a far passare i cavi e' veramente piccolo e anche dopo averlo allargato comunque faccio fatica a montarlo.
Anche perche' una volta infilati i cavi sta in una posizione piu' alta rispetto all'riginale e non vrrei che facendo forza a lungo andare si danneggino i cavi.
Cosa faccio allargo ancora? o devo cambiare staffe reggifaro? mi sembra a colpo d'occhio che comunque anche cambiando le staffe il fanale vada in alto quasi a toccare il contachilometri.
Attendo grazie!
-
Usa il tasto Noisy, comunente soprannominato "Pulsante CERCA ".
Dovresti trovare altri post che ne parlano.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
inizio a stufarmi
eheh te la sei voluta !
-
-
Citazione:
spantax
eheh te la sei voluta !
finchè è una battuta fatta da uno che conosco va bene.....se andassi a rileggere i miei messaggi troveresti pochissime volte "usa il tasto cerca" negli ultimi mesi
lo scherzo è bello finchè dura poco....poi rompe i coglioni
-
il lunedì è dura per tutti :wink_:
Comach allarga il foro per far stare i cavi "comodi" il più possibile .... se cambi i supporti faro puoi abbassare il faro a tuo piacere :oook:
-
Citazione:
ilmaximo
il lunedì è dura per tutti :wink_:
esatto :wink_:
-
Citazione:
Mr. Noisy
esatto :wink_:
Dai non te la prendere, io non trovo che sia una presa in giro nei tuoi confronti, semmai nei confronti dell'utente di turno che apre una discussione su un argomento di cui si è già dibattuto ampiamente... anzi, dovresti esserne lusingato...:wink_:
-
Eh si,quando ce vo ce vo!!