Visualizzazione Stampabile
-
oggi sono razionale
Apro qui questa discussione, anche se non riguarda le MC, riguarda il sottoscritto che oramai è un classico moderno pure lui... dunque oggi sono razionale, fuori nevica, l'inverno è ancora lungo, è lunedì... fatte queste premesse, che spero vorrete tenere in considerazione... sputo il rospo... da un pò sto considerando l'idea di affiancare una seconda moto alla Bonneville... l'idea sarebbe quella di una moto che permetta di farsi qualche viaggetto anche in coppia... che ne pensate di una Honda CBF1000 si trovano usate a prezzi abbordabili e con kilometraggi decenti... al contrario delle BMW...
Ora lapidatemi...:biggrin3:
-
appoggio l'idea della seconda moto...ma la CBF1000 non entusiasmerebbe neanche un adolescente in crisi ormonale....
io prenderei un africa twin o qualcosa del genere :D
-
Varadero...:dry:.... o una BMW d'annata...:wub::wub::wub:
-
sprint rs oppure tiger 955:wink_:
si trovano a buon prezzo
ed il motore è quello di un trattore:laugh2:
http://i50.tinypic.com/2we00ly.jpg
http://i46.tinypic.com/29p8ept.jpg
-
Vabbè, ma allora tutto si sgretola intorno a me!
Le poche e ultime certezze, le rare stelle polari si offuscano....
Vabbè prenditi la gran turismo, d'altronde l'età avanza... le lombosciatalgie sono incipienti...le compagne affievoliscono i loro sentimenti amorosi e contemporaneamente rafforzano le loro esigenze di comfort, va bene prenditi pure la gt. Sono ormai temprato per sopportare quest'altro dolore.
Però prenditi una bmw, se proprio devi, prenditi una bmw, lasciatelo dire da uno che ormai ha superato il mezzosecolo. Bmw o niente, tutta altra classe.
Ho detto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motomike78
Ci ho pensato... ma la Sprint RS è un pò troppo sportiva... il Tiger 955 sarebbe perfetto... ma è difficile da trovare con pochi km... non ho voglia di metterci le mani... per quello c'è la già la Bonneville...:biggrin3:
Varadero?:sick: BMW d'annata? già posseduta... Africa Twin? mi tenta, ma so già che poi mi prenderebbe la mania di modificarla... e poi sinceramente le quotazioni sono troppo alte... ma continuate pure con le proposte, mi siete d'aiuto
Citazione:
mic56
Vabbè prenditi la gran turismo, d'altronde l'età avanza... le lombosciatalgie sono incipienti...le compagne affievoliscono i loro sentimenti amorosi e contemporaneamente rafforzano le loro esigenze di comfort, va bene prenditi pure la gt. Sono ormai temprato per sopportare quest'altro dolore.
Però prenditi una bmw, se proprio devi, prenditi una bmw, lasciatelo dire da uno che ormai ha superato il mezzosecolo. Bmw o niente, tutta altra classe.
Ho detto.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il problema è la mia vicina di casa al mare. Tutte le mattine d'estate innaffia i vasi con la gomma e con essi la mia moto parcheggiata sotto il suo balcone... la volta che è capitato alla Bonneville stavo per avere un infarto... tutta sporca di terra e concime liquido. La soluzione sarebbe comprare un box auto, ma costa meno la Honda CBF1000...:biggrin3:
-
-
Citazione:
mic56
Ho detto.
Quoto Mic
-
te lo dico con un poco di amaro in bocca dopo aver avuto quattro BMW serie K, ma la casa bavarese ha perso smalto... la più eclettica rimane la GS, magari una 1150....si trovano a poco anche se il motore non è proprio il massimo:sick:
ma io farei un pensierino sulla turistica di casa Yamaha: la FJR1300 (145 cv a 8500 giri, una coppia massima di 125,5 Nm:biggrin3:) o magari sulla ancor pù classica FJ1200 che fa ancor oggi la sua figura....:wink_:
http://img29.imageshack.us/img29/858...j120019882.jpg
-
Citazione:
jollyroger
te lo dico con un poco di amaro in bocca dopo aver avuto quattro BMW serie K, ma la casa bavarese ha perso smalto... la più eclettica rimane la GS, magari una 1150....si trovano a poco anche se il motore non è proprio il massimo:sick:
ma io farei un pensierino sulla turistica di casa Yamaha: la FJR1300 (145 cv a 8500 giri, una coppia massima di 125,5 Nm:biggrin3:) o magari sulla ancor pù classica FJ1200 che fa ancor oggi la sua figura....:wink_:
http://img29.imageshack.us/img29/858...j120019882.jpg
:w00t::w00t::w00t::w00t: