Visualizzazione Stampabile
-
BRUNETTA...
MILANO - Cinquecento euro al mese per i giovani, agendo sulle pensioni di anzianità, per aiutarli così a uscire di casa. È la proposta anti-bamboccioni che il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, ha avanzato durante la puntata di Domenica In su Raiuno. Ma in serata viene smentito duramente da Palazzo Chigi: «Quella del ministro Brunetta è un'idea del tutto personale, una posizione mai concordata all'interno del governo», dice una nota ufficiale.
MI DOMANDO SE SI RENDA CONTO DEL SIGNIFICATO DELLE PAROLE
-
Mi domandavo:
se Brunetta diventa sindaco di Venezia come farà quando l'acqua alta magari supera il metro?
-
io sono daccordo!!!! a me 500 euro al mese fanno comodo, visto che al momento nonostante la casa fatta e arredata non riesco ad andarci ad abitare perche presto sarò disoccupato DC!!
-
l'unica cosa che mi domando e' se ha un po' di cervello in quel cranio oppure no.
Come del resto altri della stessa coalizione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
io sono daccordo!!!! a me 500 euro al mese fanno comodo, visto che al momento nonostante la casa fatta e arredata non riesco ad andarci ad abitare perche presto sarò disoccupato DC!!
se quei 500 euro li prendesse dal suo stipendio e da tutti i suoi amiconi, allora ci sto anche io.
Ma fotterli cosi' a GENTE CHE HA SGOBBATO PER DECINE DI ANNI, allora non ci sto.
Dov'e' finita la dignita' ? Pensi che ai giovani d'oggi bastino 500 Euro per campare?
-
Citazione:
Richymbler
Mi domandavo:
se Brunetta diventa sindaco di Venezia come farà quando l'acqua alta magari supera il metro?
Io spero superi il metro e sia mooolto sporca:wink_:
Ma come si possono dire certe cose?.....
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
l'unica cosa che mi domando e' se ha un po' di cervello in quel cranio oppure no.
Come del resto altri della stessa coalizione.
se quei 500 euro li prendesse dal suo stipendio e da tutti i suoi amiconi, allora ci sto anche io.
Ma fotterli cosi' a GENTE CHE HA SGOBBATO PER DECINE DI ANNI, allora non ci sto.
Dov'e' finita la dignita' ? Pensi che ai giovani d'oggi bastino 500 Euro per campare?
Q8
speriamo diventi sindaco di Venezia e che abbia a che fare con l'acqua alta....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
li prendesse dal suo stipendio quei 500 euro
-
secondo me lo stan candidando a Sindaco di Venezia per levarselo dalle scatole.....dice delle cose senza senso....mah! In bocca al lupo ai veneziani che probabilmente se lo ritroveranno come Sindaco :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
li prendesse dal suo stipendio quei 500 euro
stipendio aspetta bisogna fare le somme:
Brunetta, che è in aspettativa a stipendio zero da professore universitario, percepisce il trattamento economico della presidenza del Consiglio dei ministri (46.113,60 euro annui lordi :blink:),e quello da deputato, composto dalle seguenti voci: indennità parlamentare (5.486,58 euro netti al mese per 12 mensilità:blink:); diaria, a titolo di rimborso spese di soggiorno a Roma, pari a 4.033,11 euro al mese :blink: (206,58 euro in meno per ogni giorno di assenza del deputato da quelle sedute dell'assemblea in cui si svolgono le votazioni); rimborso spese forfetario, 4.190 euro al mese; :blink: tessere varie per la libera circolazione autostradale, ferroviaria, marittima ed aerea su territorio nazionale, nonchè altri rimborsi per raggiungere l'aeroporto :blink:; e poi una somma annua di 3.098,74 euro per le spese telefoniche:blink:.
aggiungiamo il compenso da Sindaco :blink: se vince a Venezia e gli emolumenti per qualche consulenza che qui non appaiono.
Citazione:
roberto70
secondo me lo stan candidando a Sindaco di Venezia per levarselo dalle scatole.....dice delle cose senza senso....mah! In bocca al lupo ai veneziani che probabilmente se lo ritroveranno come Sindaco :biggrin3:
siccome non è fannullone continuerà a fare il ministro (e prende i soldi) e a prendere lo stipendio da deputato. (altri soldi, ma se fa uno perchè dovrebbe prendere per l'altro? )
-
Citazione:
giorgiorox
MILANO - Cinquecento euro al mese per i giovani, agendo sulle pensioni di anzianità, per aiutarli così a uscire di casa. È la proposta anti-bamboccioni che il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, ha avanzato durante la puntata di Domenica In su Raiuno. Ma in serata viene smentito duramente da Palazzo Chigi: «Quella del ministro Brunetta è un'idea del tutto personale, una posizione mai concordata all'interno del governo», dice una nota ufficiale.
MI DOMANDO SE SI RENDA CONTO DEL SIGNIFICATO DELLE PAROLE
Come caxxo hanno intenzione di fare?????.....aspettare le vecchiette fuori dalla posta e scipparle???