Visualizzazione Stampabile
-
Abbigliamento da sci
non essendo pratico,vi chiedo se le tute da sci(anche quelle a 2 pezzi)sono foderate traspiranti e impermeabili.Secondo voi che le conoscete vanno bene x una notte di pesca in spiaggia con freddo 2-3 gradi tanto di pioggia e nessun riparo o mi inzuppo come un savoiardo nel tramisù e mi ghiaccio anche i neuroni?????
la mia tuta termica da pesca mi ha abbandonato e x ora non trovo nulla di valido che la possa sostituire e ho letto in alcuni siti di pesca che molti hanno optato x l'abbiglamento da sci,magari qualche consiglio dove comprare on-line
-
ho un amico che lo usa per andare a pesca e si trova bene anche perchè lui non scia !!!!!!
però si monta sempre la canadese sulla spiaggia !
no una canadese intesa come ragazza canadese ...... sennò qui si sprecano i commenti !!!!!!
-
Vuoi una roba buona per le tue nottate...cerca Patagonia!
-
Vai alla Decathlon.....poca spesa, tanta resa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tozzi
ho un amico che lo usa per andare a pesca e si trova bene anche perchè lui non scia !!!!!!
però si monta sempre la canadese sulla spiaggia !
no una canadese intesa come ragazza canadese ...... sennò qui si sprecano i commenti !!!!!!
peccato ero gia eccitato x la canadese:biggrin3:
quindi non sai se è impermeabile?????
Citazione:
italointer
Vuoi una roba buona per le tue nottate...cerca Patagonia!
si mi piacerebbe andarci un giorno:biggrin3::biggrin3:
ora controllo grazie
Citazione:
Gian
Vai alla Decathlon.....poca spesa, tanta resa!
qui non c'è:cry::cry::cry:
guardo on-line grazie
-
io ho usato la tuta da snow in barca a vela sotto un diluvio universale per 4 ore ed ha tenuto bene..
dove sono le canadesi????:wub:
-
Citazione:
trisha
io ho usato la tuta da snow in barca a vela sotto un diluvio universale per 4 ore ed ha tenuto bene..
dove sono le canadesi????:wub:
marca????? dove posso trovarla???
-
è della nike, una sigla tipo acg o simili..l'ho presa in uno spaccio della scorpion bay, ma penso che in qualsiasi nike store si possa trovare senza problemi!!
-
comprati un completo in gore tex con imbottitura della dainese e una tuta antipioggia, almeno quando nn lo usi per la pesca lo puoi usare per la pioggia....certo poi girerai in moto puzzando come un'orata....ma insomma....:biggrin3:
-
Ciao Medoro, ho usato diversi completi da snow, vuoi o non vuoi non sono cerati, meglio di una buon completo da vela, marca consigliata SLAM...oppure molto valida la PESCHERIA!!!!!
ahahah