Visualizzazione Stampabile
-
modifica coda corta
mi è parso di capire che quì sul forum da parte delle alte sfere, c'è in corso un progetto per la realizzazione di un nuovo kit coda corta per speed 02-04 e forse precedenti... è possibile saperne qualcosa in più? ringrazio aticipatamene. il mio migliore saluto
-
-
cioè la realizazione di una coda (spero tipo "s") he si possa itercambiare con il magnifico culone della 9551 senza ulteriori modifiche... e senza sbattimento per il recupero di vari pezzi della 1050, dando cosi più carattere alla modifica. ma queste sono mie illazioni... vorrei sapere qualcosa di più preciso (se possibile) da chi è esecutore...ciaooo
-
ah, ho capito, ma non ho sentito nulla, magari qualcuno risponderà. ma dove hai sentito questa cosa?
-
anche io non ho sentito nulla..
-
Mi pare che ne parlasse il Boss tempo fa.C'era chi ci stava lavorando dovresti contattare il Boss per avere notizie piu' precise.
-
Esatto :yes: da alcune discussioni poste e da alcune risposte date dal boss è trapelato la possibilita della realizazione di questo kit da parte di qualcuno, credo del forum e che comunque ci avrebbe tenuti aggiornati nel caso... per gli ulteriori sviluppi... :miaddormento: