Visualizzazione Stampabile
-
Collettori
Domanda da ignorante: sulla mia Bonnie "Leghista" (la moto è di dicembre 09 con + o - 800 km) si sono colorati i collettori. E fin qui tutto ok, la cosa mi piace molto! La mia domanda è la seguente: come mai il collettore di destra tende fortemente all'azzurro (molto cool!) mentre il sinistro tende più al marroncino?? Mi sembra una cosa assurda!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
R0GER
Domanda da ignorante: sulla mia Bonnie "Leghista" (la moto è di dicembre 09 con + o - 800 km) si sono colorati i collettori. E fin qui tutto ok, la cosa mi piace molto! La mia domanda è la seguente: come mai il collettore di destra tende fortemente all'azzurro (molto cool!) mentre il sinistro tende più al marroncino?? Mi sembra una cosa assurda!!
I dont' know, ma anche sulla mia è capitato uguale. A lungo andare il colore dovrebbe diventare uniforme.
-
Citazione:
R0GER
leghista? mmm, secondo me il destro è azzurro mi consenta e il sinistro e marroncino siamo nella kakka, può essere? :biggrin3:
-
Citazione:
Pepi
leghista? mmm, secondo me il destro è azzurro mi consenta e il sinistro e marroncino siamo nella kakka, può essere? :biggrin3:
Leghista era ovviamente in senso di cerchi...:wink_:
Possibile che di tutti i mega tecnici nessuno mi sappia dare una risposta tecnica?? :tongue:
-
Citazione:
Leghista era ovviamente in senso di cerchi...
ovviamente
-
Citazione:
R0GER
Leghista era ovviamente in senso di cerchi...:wink_:
Possibile che di tutti i mega tecnici nessuno mi sappia dare una risposta tecnica?? :tongue:
Ecco spiegato tutto.....malfunzionamento causato dai raggi in lega!!!
(si scherza eh...:wink_:)....fenomeno più o meno generalizzato, se la differenza è notevole forse qualche problemino (risolvibile) di diversa combustione per cilindro....:wink_:
-
il fenomeno è assolutamente comune a tutti ....
un suggerimento che posso darti e di non esagerare con il comando dello starter....
se lo tieni tirato per un po.... a motore acceso ovviamente...vedrai che i collettori diventano incandescenti accellerando cosi' il fenomeno di blueling, tipico delle nostre MC !
non ti preoccupare