Visualizzazione Stampabile
-
27 gennaio del 1945 [Shoah]
-
-
-
Ragazzi dovete andare per capire realmente quello che hanno subito :cry:
Io ci andai anni fa, sia ad Auschwitz che Birkenau ed è un'esperienza che nn dimenticherò mai
-
PER NON DIMENTICARE e per non permettere che ricapiti!!!!...e pensare che qualcuno ha avuto il coraggio di negare questo genocidio,una vergogna:ph34r:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prunk
Ragazzi dovete andare per capire realmente quello che hanno subito :cry:
Io ci andai anni fa, sia ad Auschwitz che Birkenau ed è un'esperienza che nn dimenticherò mai
anch'io andai 12anni fa...così tante nuvole grigie nel nostro cielo non le avevo mai viste
-
-
In prima serata su rai1, il 27 gennaio alle 21,10, arriva Mi ricordo di Anna Frank.
-
Citazione:
Segy
In prima serata su rai1, il 27 gennaio alle 21,10, arriva Mi ricordo di Anna Frank.
Hai sentito la settimana scorsa (ora non ricordo in quale città) che dei genitori si sono agguerriti contro delle insegnanti perchè avevano letto in classe dei capitoli di anna frank...ridicoli...si inc@zzano per questo,dovrebbero inc@zzarsi per quello che i figli vedono ogni giorno in tv o su internet. Un altro bel film o libro che sia è "jona che visse nella balena" e scontatissimo "la vita è bella"
-
Citazione:
ELOISE
Hai sentito la settimana scorsa (ora non ricordo in quale città) che dei genitori si sono agguerriti contro delle insegnanti perchè avevano letto in classe dei capitoli di anna frank...ridicoli...si inc@zzano per questo,dovrebbero inc@zzarsi per quello che i figli vedono ogni giorno in tv o su internet. Un altro bel film o libro che sia è "jona che visse nella balena" e scontatissimo "la vita è bella"
bahhhhhhhh per molti genitori sarebbe necessario una buona scuola! spesso sono antiquati.. la vita di adesso non è quella di 50 anni fà.
-