[VENDUTI] Pantaloni in pelle DAINESE mod.DELTA
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Como
Prezzo:
200
Come da oggetto
Pantaloni in pelle DAINESE modello DELTA, TAGLIA 50, con zip per giacca, completi di saponette, COME NUOVI.
DELTA - Motorbike - Europa - Italiano
Colore nero/argento
http://www.martimotos.com/catalog/im...elta048843.jpg
Vendo per inutilizzo.
200e
Contatti in PM o via mail
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Como
Prezzo:
200
Ciao...i Dainese sono nuovi mai usati....oppure sono usati non più usati?????
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Como
Prezzo:
200
"COME NUOVI" nel senso che li avrò usati 4 volte...forse...
Al momento non ho moto ed i pantaloni sono un filo larghi per me...quindi pensavo di venderli e quando sarà il momento comprare una 48...
Ciao!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Como
Prezzo:
200
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magneto
"COME NUOVI" nel senso che li avrò usati 4 volte...forse...
Al momento non ho moto ed i pantaloni sono un filo larghi per me...quindi pensavo di venderli e quando sarà il momento comprare una 48...
Ciao!
Scusa, potresti dirmi quanto pesi e quanto sei alto???
Grazie!!!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Como
Prezzo:
200
Ciao sono 1.73 circa 72kg ma "di palestra" quindi il peso c'è ma non nel girovita... :wink_:
Purtroppo nella foga di averli non ho voluto aspettare che mi procurassero la 48 :ph34r:
Tengo a precisare che non è che non li ho usati perchè TROPPO larghi, è che la stradale l'ho venduta da tempo e poi ho avuto una enduro...
Insomma se metto su qualche altro kg può darsi che dovrò ricomprarmi una taglia 50 :biggrin3:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Como
Prezzo:
200
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magneto
Ciao sono 1.73 circa 72kg ma "di palestra" quindi il peso c'è ma non nel girovita... :wink_:
Purtroppo nella foga di averli non ho voluto aspettare che mi procurassero la 48 :ph34r:
Tengo a precisare che non è che non li ho usati perchè TROPPO larghi, è che la stradale l'ho venduta da tempo e poi ho avuto una enduro...
Insomma se metto su qualche altro kg può darsi che dovrò ricomprarmi una taglia 50 :biggrin3:
Ti ringrazio ma se è così allora credo che a me mi servono almeno di taglia 52.
Grazie e buona vendita!!!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Como
Prezzo:
200
VENDUTI