Oggi sulla A1 tra milano e Parma, ogni volta che passavo sotto un "valico" del tutor, il telepass suonava (3 bip consecutivi).
Perchè??:blink:
Visualizzazione Stampabile
Oggi sulla A1 tra milano e Parma, ogni volta che passavo sotto un "valico" del tutor, il telepass suonava (3 bip consecutivi).
Perchè??:blink:
Può anche essere....ma fino a pochi giorni fa non suonava quando passavi sotto....ora si!
useranno frequenze simili... boh
..se cerchi su internet sono in molti a sostenere che sia proprio il telepass lo strumento che viene usato per "monitorare" la velocità.
non so quale sia la verità, però ho paura che il telepass poco c'entri.
di sicuro, quando ho lavorato in Autostrade, vi era un ufficio preposto all'analisi delle foto che il computer non riusciva a "leggere" in automatico e per le quali veniva inserita manualmente la targa del veicolo fotografato.
basterebbe la testimonianza di qualcuno che è stato multato (es. motociclisti) e non aveva il telepass...
edit: trovato un forum con 1000 interventi, il telepass non c'entra, multe anche a chi non ce l'ha...
Mmmm...bisognerebbe approfondire...in realtà il tutor è un universo ancora un pò inesplorato.
cos'ha d'inesplorato il sistema sicve o safety tutor???
IO il telepass non ce l'ho ma riesco tranquillamente a prendere le multe col tutor (A26 direz. Genova) e gli unici bip sono quelli per coprire le bestemmie quando ci passo sotto per andare a lavorare:mad: