Visualizzazione Stampabile
-
Mi serve un avvocato
Se qualcuno conosce un avvocato consigliabile, preferibilmente sulla piazza di Milano, avrei bisogno di avvalermene.
In principio per un consiglio (si spera a basso costo), e successivamente - spero di no - per una vera azione legale.
Per intenderci sul tipo di avvocato: devo far fronte alla richiesta (da parte di un autonoleggio) di risarcimento per un danno da me non causato.
Grazie in anticipo, contatti anche in MP se volete :)
-
C'è LELE QUI SUL FORUM C'è L'AVV DEL DIAVOLO sempre che sia avv
ci dovrebbe essere anche KKK se non ho capito male
-
dò a disposizione la mia moto qual'ora fosse necessario
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Se qualcuno conosce un avvocato consigliabile, preferibilmente sulla piazza di Milano, avrei bisogno di avvalermene.
In principio per un consiglio (si spera a basso costo), e successivamente - spero di no - per una vera azione legale.
Per intenderci sul tipo di avvocato: devo far fronte alla richiesta (da parte di un autonoleggio) di risarcimento per un danno da me non causato.
Grazie in anticipo, contatti anche in MP se volete :)
ciao sam
mio fratello è avvocato a milano. se ti interessa ti fornisco i suoi contatti. sul costo non so che dirti. fammi sapere
-
Vezza non ho capito :)
Medoro grazie, KKK e' un bancario, banchiere, bancocoso... insomma mi e' utile come un dito in culo durante un attacco di diarrea.
MrT grazie mille, passa pure il riferimento ;)
-
ma tutte a te capitano???? :cry:
-
-
Citazione:
LadyB
ma tutte a te capitano???? :cry:
Non e' nulla di grave: noleggio auto a fine novembre, 2 settimane fa mi arriva una fattura (480 euro) per un danno del quale sono completamente estraneo.
Ho chiamato e seguito le loro istruzioni, scrivendo dettagli e blabla vari, e non ho avuto riscontro. Siccome nessuno sa dirmi nulla, ma intanto i soldi se li son presi, non ho intenzione di stare ad aspettare: comincio a mandare raccomandata, se non mi rispondono passo tutto ad un avvocato dovesse costarmi la stessa cifra.
Nel frattempo la raccomandata fa il giro delle associazioni consumatori e riviste auto.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Non e' nulla di grave: noleggio auto a fine novembre, 2 settimane fa mi arriva una fattura (480 euro) per un danno del quale sono completamente estraneo.
Ho chiamato e seguito le loro istruzioni, scrivendo dettagli e blabla vari, e non ho avuto riscontro. Siccome nessuno sa dirmi nulla, ma intanto i soldi se li son presi, non ho intenzione di stare ad aspettare: comincio a mandare raccomandata, se non mi rispondono passo tutto ad un avvocato dovesse costarmi la stessa cifra.
Nel frattempo la raccomandata fa il giro delle associazioni consumatori e riviste auto.
nulla di grave, ma se ti prendono 480 euro senza motivo rodo cmq il c..o!!!!!:mad:
in bocca al lupo!!! :wink_:
-
basta attendere. Ci sarà il processo breve.